La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop Roadsmart II
LinoR1:
--- Citazione da: antonio62fjr - 13/03/2014, 21:45:47 ---ulteriore aggiornamento sulle Roadsmart II...Percorsi 10.000km ma il battistrada credo potrà sopportarne tranquillamente altri 2-3000km...sono molto soddisfatto, credo che le rimonterò ;)
--- Termina citazione ---
Penso proprio che potresti arrivare anche a 15.000 Km, io ci sono riuscito anche se la posteriore è abbastanza spiattellata, troppa autostrada in coppia e stracarico, non so se rimontarle, visto che mi ritengo molto soddisfatto, o provare le nuove pirelli GT, sulla decisione influirà sicuramente una eventuale differenza di prezzo, un lampeggio dalla Sicilia. Lino :)
antonio62fjr:
Scaramanticamente non ho voluto dire che potrei arrivare anche a 15.000km :D
Peraltro lo ritengo probabile, visto che in moto viaggio solo!
Un lampeggio anche a te! ;)
LinoR1:
--- Citazione da: antonio62fjr - 14/03/2014, 16:37:19 ---Scaramanticamente non ho voluto dire che potrei arrivare anche a 15.000km :D
Peraltro lo ritengo probabile, visto che in moto viaggio solo!
Un lampeggio anche a te! ;)
--- Termina citazione ---
:D :D
Io penso di passare alle Pirelli Angel GT........delfino curioso :D :D :D
Solo per curiosità, delle Dunlop Roadsmart non posso che parlarne bene, la differenza di prezzo è di soli 10€ e precisamente 270 le Pirelli e 260 le Dunlop consegnate a casa (poi c'è da pagare il lavoro del gommista), mi sembra un buon prezzo, per chi è in zona Bologna e le ritira sul posto risparmia altri 20€ ;)
GIRE:
Buon giorno, e scusatemi, non centra niente con le gomme, volevo solo sapere se esiste un cupolino maggiorato per l'FJR1300 2013 e se è valido? l'ho acquistata ieri e non so ancora nulla di questa moto, però essendo più alto di 180 cm secondo me andrebbe bene sempre se ne esiste uno valido!
Zio Dade:
Ciao Gire, io personalmente nella mia ho quello piu alto della Givi, e mi trovo bene, credo abbia un'omologazione per la vendita....anche se sono basso 1,76 m.....a presto
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa