La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop Roadsmart II
Rainbow:
Mah, io sarei curioso di capire la durata chilometrica di queste gomme e, poi, decidere. Al momento e per la seconda volta, ho scelto di montare Michelin (prima Pilot Road 2 ora Pilot Road 3) perché mi garantiscono una resa chilometrica di 15000 Kms mentre altre marche, seppur rinomate, questa resa non la possono offrire.
Mi auguro di leggere il parere di qualcuno su queste gomme della Dunlop e, poi, deciderò che fare anche in base a tale parere.
Un caro saluto a tutti da
Angelo (Rainbow)
chirone74:
visto che l'uscita delle dunlop sarà a 2012 inoltrato
io ho optato per un treno di avon storm 2 ultra
sull'aprilia futura sono le migliori gomme che abbia mai montato (era la versione precedente)
vediamo se si confermeranno eccezionali anche sulla motona
in ogni caso, fossero già state disponibili, avrei sicuramente messo le nuove dunlop!!!
antonio62fjr:
Riesumo questo post per segnalare a chi fosse interessato che ho montato le gomme in oggetto sostituendo le originali Bridgestone BT023 di primo equipaggiamento sul m.y. 2013. Fatti 3.400 km in ogni condizione e sono molto soddisfatto delle nuove coperture, svelte e con ottima tenuta in curva, nonchè precise a velocità sostenuta! ;)
Centaedo:
PRO
•Grip
•Trazione
•Comportamento neutrale in ogni condizione
CONTRO
•Difficile arrivare a 10000 Km
La mia prova completa
http://www.rottediasfalto.com/terza-pagina/dunlop-roadsmart-2/
lamps
edoardo
antonio62fjr:
ulteriore aggiornamento sulle Roadsmart II...Percorsi 10.000km ma il battistrada credo potrà sopportarne tranquillamente altri 2-3000km...sono molto soddisfatto, credo che le rimonterò ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa