Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Due risate  (Letto 6319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:Due risate
« Risposta #25 il: 22/12/2011, 10:55:34 »
Il ns carissimo amico ippica68 voleva che accettassimo . . . . . .  la sua uscita dal club  :D :D :D
 ;)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

ippica68

  • Visitatore
Re:Due risate
« Risposta #26 il: 22/12/2011, 12:47:32 »
Questa la dovete leggere  ???


Soluzioni a basso costo

Poco dopo l'inizio delle missioni nello spazio,
gli scienziati della NASA si resero conto che nelle Capsule Spaziali,
con gravità zero, le normali penne usate dagli austronauti non erano in grado di scrivere.
Per risolvere questo problema, l'ente spaziale americano si rivolse a una prestigiosa società di consulenza, che impiego 10 anni e 20 milioni di $ Dollari ma alla fine riusci a creare una penna che poteva scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da 40° sotto zero a oltre 60° sopra lo zero.
I Russi usarono una matita!!

 :D :D ;D ;D :D :D

roby

  • Visitatore
Re:Due risate
« Risposta #27 il: 22/12/2011, 21:32:55 »
Un esperto cacciatore si reca in un armeria per acquistare un mirino di ultima generazione.
Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è il più costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto.
A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli da la possibilità di provarlo. Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna:
- Vede quella è casa mia, è esattamente a 4 chilometri da qui!
Il cliente lo prova:
- Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4 chilometri!
Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa, lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni.
Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama:
- Ma c'è anche un uomo nudo!
L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama:
- Guardi, il mirino è suo gratis se con due proiettili colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!
Il cacciatore prende la mira e risponde:
- SA CHE FORSE CE LA FACCIO CON UN COLPO SOLO?!?

ippica68

  • Visitatore
Re:Due risate
« Risposta #28 il: 22/12/2011, 21:38:03 »
 :D :D :D :D :D :D :D :D

Koala

  • Visitatore
Re:Due risate
« Risposta #29 il: 23/12/2011, 16:57:33 »
Ho un'amica che un giorno ha visto un maniaco. Beh, ha corso corso corso... ma non è riuscita a prenderlo!

Offline Mirko

  • Non associato
  • *
  • Post: 78
Re:Due risate
« Risposta #30 il: 24/12/2011, 05:41:55 »
un ragazzo e una ragazza sono in macchina appartati in una via secondaria a 70 km dal centro della città....e fanno quello che farebbero un ragazzo e una ragazza in  macchina in una stradina secondaria...ad un certo punto lei si blocca e dice...mi dispiace non avertelo detto prima ma sono una prostituta e sono 150 euro.....il ragazzo a malincuore paga e continua a fare quello che stava facendo...una volta finito si accende una sigaretta..e la ragazza dopo 5 min gli chiede come mai non si muovevano da li...e il ragazzo ....ci sono 70 km da fare mi dispiace non avertelo detto prima ma sono un tassista e la tariffa per tornare in città e di 300 euro ;D :D :D

Koala

  • Visitatore
Re:Due risate
« Risposta #31 il: 24/12/2011, 11:07:55 »
Un Carabinire si dirige verso la cassetta delle lettere, guarda dentro, richiude la porticina e rientra in casa. Qualche minuto dopo, esce di nuovo, va davanti alla cassetta delle lettere, ci guarda dentro, richiude la porticina, e rientra in casa. Il carabiniere ripete più volte questa sequenza fino a quando un vicino, che l'aveva visto, gli chiede incuriosito:"Dovrete attendere una lettera o un pacchetto molto importante oggi! " Ed il carabiniere:"No, è quel maledetto computer che mi dice sempre che c'è della posta per me!

mimmo

  • Visitatore
Re:Due risate
« Risposta #32 il: 26/12/2011, 09:32:08 »
sotterra sempre l'ascia di guerra.................ed insieme il tuo nemico  :D :D :D

Offline Mirko

  • Non associato
  • *
  • Post: 78
Re:Due risate
« Risposta #33 il: 28/12/2011, 11:57:18 »
il giovane Rocco che divide l'appartamento con un amico invita a cena la sua mamma...durante la cena la mamma non puo fare a meno di notare quanto sia bello l'amico del figlio e osserva attentamente ogni sguardo e movimento dei due per cercare un minimo supporto ad alcuni sospetti che quella strana convivenza aveva fatto nascere in lei..ad un certo punto Rocco se ne esce dicendo ...mamma non preoccuparti io e Simone siamo solo amici..e la cena quindi prosegue normalmente....finita la cena la mamma ringrazia entrambi e se ne va..dopo qualche giorno Simone dice:senti Rocco non voglio accusare nessuno ma da quando è venuta tua madre a cena non trovo più la pentola per le bistecche pensi l'abbia presa lei??? non lo so proprio rispose Rocco facciamo una cosa chiediamoglielo.....detto questo si accomoda alla scrivania e prepara una email alla mamma"Cara mamma io non dico che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo più..puoi aiutarci?dopo pochi minuti la mamma risponde..."Caro Rocco io non dico che tu e Simone siete ricchioni ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia trovato la pentola " ??? ??? ??? 

Koala

  • Visitatore
Re:Due risate
« Risposta #34 il: 02/01/2012, 17:22:21 »
Lei: dov'è il mio regalo di compleanno?
Lui:vedi quella ferrari rossa nel parcheggio?
Lei:OOUAAAAAAAAAAU, si, la vedo.
Lui: io ti ho comprato lo smalto dello stesso colore

marcelloneshivers

  • Visitatore
Re:Due risate
« Risposta #35 il: 02/01/2012, 21:12:28 »
hahahahahaha

Koala

  • Visitatore
Re:Due risate
« Risposta #36 il: 03/01/2012, 17:39:26 »
"Caro Babbo Natale,ti ho lasciato dei biscotti, un bicchiere di latte sotto l'albero, e carote per le tue renne. Con amore, Susanna."

"Cara Susanna, il latte mi da la diarrea, e le carote fanno si che le renne mi scoreggino in faccia. Se davvero vuoi fare la leccaculo, lasciami una bottiglia di Chivas Regal, sigaro cubano e convinci tua madre a mettersi quel tanga che usa con il lattaio. Babbo Natale"

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:Due risate
« Risposta #37 il: 07/01/2012, 19:19:28 »
-"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea?"  "Certo che sì, ma ce ne vuole tanta..."
 :D  :D
-Cappuccetto Rosso nel bosco vede il Lupo:"Che occhi grandi che hai!" E lui: "Vorrei vedere te a c***** tua nonna!"
  ;D  ;D
-Una signora sale su un taxi e si raccomanda: "Faccia attenzione, sono mamma di otto figli!".
 Il tassista si volta incredulo: "Ah, e dovrei essere io a stare attento?".
  :)  :)

(ok, basta così, chè mi espellono dal Club...)
Lamps