La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

regolazione fascio fari anabbaglianti

(1/5) > >>

Member #126:
qualcuno è, per favore, in grado di dirmi come accidenti si regola la parabola del faro? mi sono reso infatti conto che il fascio delle luci anabbaglianti (regolato così in fabbrica) è decisamente troppo alto e infastidisce sia chi mi precede che i mezzi che provengono dalla corsia opposta. ho provato a smontare i gusci neri di platica interni alla carenatura alla ricerca di qualche ghiera di regolazione ma non ho visto niente. grazie dell'aiuto. ciao. gianpaolo

:
Purtroppo i modelli 2001/2002 non avevano una vera e propria regolazione dei fari... c'è la possibilità di lavorare su un registro ma è difficile da raggiungere e sinceramente in questo momento non saprei neanche dirti esattamente dove si trova.

Se nessuno riesce ad aiutarti prima stasera ti invio le informazioni "da manuale"  :mrgreen:

Member #126:
grazie gian, mi sa che nessuno conosce l'argomento e quindi aspetto tue "istruzioni". spero che il manuale cui ti riferisci non sia quello in dotazione perchè non accenna minimamente alla questione. grazie. gianpaolo

:

--- Citazione da: "baloo" ---spero che il manuale cui ti riferisci non sia quello in dotazione perchè non accenna minimamente alla questione.
--- Termina citazione ---

Assolutamente NO...  8)
Ti posto più tardi in PVT....

:

--- Citazione da: "Gian" ---

Assolutamente NO...  8)
Ti posto più tardi in PVT....
--- Termina citazione ---

Scusa ma perchè in privato?

Magari può essere d'aiuto ad altri.

Ciao

Alex