La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
regolazione fascio fari anabbaglianti
:
Anche la mia aveva lo stesso difetto, quindi ho dovuto abbassarli, bisogna rimuovere le carenature nere all`interno facendo attenzione a non romperle, poi bisogna rimuovere la protezione di gomma per ogni faro, dietro si trovano due viti di regolazione una per il verticale e una per l`orizzontale con ona piccola chiave da 8 a occhio si arriva facilmente sul faro di sinistra, su quello di destra e` molto difficile trovarla a meno non si smonti ancora un po di particolari per guadagnare l`accesso,comunque si deve lavorare senza vedere, ( a Roma si dice : a tastoni) dopo aver tirato giu` una decina di moccoli il lavoro e` fatto. c`e` da tener presente che quando si viaggia in due i fari si alzano ulteriolmente.
mi meraviglia che Yamaha non abbia pensato a questo inconveniente su una moto del genere,la panda ha la regolazione nell`abitacolo.
Ciao e buon lavoro.
:
--- Citazione da: "Alex" ---
Magari può essere d'aiuto ad altri.
--- Termina citazione ---
Solo perchè devo inviargli una stampa PDF di qualche paginetta... che non viene accettato come allegato :-(
--- Citazione da: "carlopat" ---mi meraviglia che Yamaha non abbia pensato a questo inconveniente su una moto del genere,la panda ha la regolazione nell`abitacolo.
--- Termina citazione ---
Carlopat hai perfettmante ragione... è un lavoro improbo! MAse non erro già dalla versione 2003 (quella con le frecce carenate) la cosa dovrebbe essere più agevole... e sulla 2006 finalmente c'è una manopola comoda comoda...!!
:
...trovato il modo... è poca roba...
:
Ottimo!!!
Alex
:
Gian, lo sò che è doloroso,
ma per completezza d'informazione dovresti fornire anche link esterni,
ci penso io:
Il forum prettamente tecnico
[size=18]www.fjrforum.rbike.no-cazzeggio.ing[/size]
L'ultimo arrivato
[size=18]www.fjrforum.no-limits.it[/size]
prova anche
http://www.gwci.org (Gold Wing Club Italia)
è probabile che ti risponda un nostro caro amico ... sig sig
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa