La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

regolazione fascio fari anabbaglianti

<< < (4/5) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: scossa - 12/08/2013, 19:35:07 ---Il libretto di uso e manutenzione lo puoi scaricare dal sito yamaha, prova a questo link (è relativo alla MY02): http://ymenvom.crestec.nl/new/manuals/U5JWH1.PDF

Comunque la regolazione del altezza fari si fa attraverso le viti poste in basso a sinistra rispetto alla lampadina per il faro sinistro e lo stesso (solo a destra) per l'altro faro....guardando i fari da seduti sulla moto ;) Ora non so se queste viti siano accessibili senza smontare nulla in quanto sulla mia che è dopo il 06 ha le due manopoline ;) ;)

--- Termina citazione ---

Grazie per le info. ;D

DISOSSATO:
Il link che hai messo non mi funziona...................grazie ancora !
Ci clicco sopra e mi rimanda ad una pagina vuota senza titolo.....................ora vedo se riesco a trovarlo lo stesso .
lamps

scossa:
Il link rimanda direttamente al download del pdf.
Altrimenti vai qui http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/manuali/index.aspx

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

cico:
Ciao
Come ti ha detto Scossa ,li puoi regolare agendo sulle viti inferiori,ci pui arrivare(come ho fatto io)senza smontare niente con una chiave a snodo da 8 mm.passando all'esterno degli steli forcella,per capirci ,devi lavorare da sopra passando  con la chiave tra lo stelo e la carenatura,sfiorando il serbatoio,e girando il manubrio in modo di avere più spazio per lavorare.
Tirando una ventina di moccoli più o meno sentiti vedrai che ci riesci!!!!!!!!!!

DISOSSATO:

--- Citazione da: cico - 12/08/2013, 23:45:51 ---Ciao
Come ti ha detto Scossa ,li puoi regolare agendo sulle viti inferiori,ci pui arrivare(come ho fatto io)senza smontare niente con una chiave a snodo da 8 mm.passando all'esterno degli steli forcella,per capirci ,devi lavorare da sopra passando  con la chiave tra lo stelo e la carenatura,sfiorando il serbatoio,e girando il manubrio in modo di avere più spazio per lavorare.
Tirando una ventina di moccoli più o meno sentiti vedrai che ci riesci!!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---

Grazie Cico...............fatto tutto come da te consigliato riuscendo nell'antipatica impresa..................devo correggerti però nell'ultima parte; i moccoli sono stati una cinquantina e a buttarli giù è stato il mio meccanico di fiducia  :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa