La moto e la tecnica > GPS
HELP ME
willy.o:
Normalmente io avendo il 550 già pieno le salvo sulla SD che se non sbaglio sul 660 è predisposto per una microSD, quando mi servono le estraggo dalla scheda man mano che mi servono
ippica68:
--- Citazione da: willy.o - 26/01/2012, 20:20:57 ---Normalmente io avendo il 550 già pieno le salvo sulla SD che se non sbaglio sul 660 è predisposto per una microSD, quando mi servono le estraggo dalla scheda man mano che mi servono
--- Termina citazione ---
Il problema e che una volta si potevano passare più ROTTE ora invece devi caricarne una e riavviare il GPS.
Cosi per ogni singola ROTTA.. :o ??? :o ??? ::) :-X
pliniox:
Se hai le rotte o percorsi su un'unica pagina di mapsource e le evidenzi passano tutte insieme,se hai abbastanza spazio sul dispositivo.Se non lo hai o lo crei pulendo un po' oppure utilizzi la sd(mini se hai il 660)e poi importi i dati.Ma forse non ho capito bene il problema
ippica68:
--- Citazione da: pliniox - 26/01/2012, 22:21:45 ---Se hai le rotte o percorsi su un'unica pagina di mapsource e le evidenzi passano tutte insieme,se hai abbastanza spazio sul dispositivo.Se non lo hai o lo crei pulendo un po' oppure utilizzi la sd(mini se hai il 660)e poi importi i dati.Ma forse non ho capito bene il problema
--- Termina citazione ---
Io parlo di quando devo inviare le ROTTE O PERCORSI dalla Mappa di MapSource alla Periferica.
In effetti sei obbligato a caricarne una alla volta con il nuovo sistema
pliniox:
Non conosco il nuovo sistema,forse si installa con l'aggiornamento che ho visto è disponibile ,ma che a questo punto e fino ache posso eviterò >:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa