La moto e la tecnica > Motore
TIC TIC .....aiuto
:
Anche quì, scusa Dario, ma devo, a costo di essere impopolare, farti i miei complimenti.
Questo si che è un servizio offerto da 110 e lode. Bravo!
Vincenzo
:
Ti ringrazio per la spiegazione, appena riesco vado dal concessionario anche perchè (e lui lo sà)non ho il libretto di uso e manutenzione originale ma una copia in francese. :?:
stefano
:
Mi vado a comprà l'elmetto c'ho un concessionario che non ti dico :evil: però interessante se si potrà farsi riconoscere quello che dice radarbike: perchè è ovvio che quello è un difetto d'origine che non ha scadenza di garanzia.
Vi terrò informati.
Radar sai dove posso reperire ulteriori info anche su siti esteri?(inglesi,il tedesco non lo capiscio) :(
Ciao
Alex
:
Ciao Radarbike.
Premetto che ho acquistato la mia moto a Giugno 2002, ed ho percorso solo9000km.
Ora , dopo aver letto la tua dettagliata descrizione sul difetto riscontrato sui modelli 2001-2002, tutte le volte che mi fermo ai semafori o quando riporto la moto in box, mi sembra, ed uso il condizionale di avvertire il famigerato ticchettio, che tra l'altro prima non avevo mai sentito ,ma proprio per il fatto che non ci avevo mai fatto caso Ora: dimmi mi sto facendo condizionare , o puo essere che nonostante io abbia solo quei pochi chilometri ,il chiller stia colpendo?.
Se la risposta è si dimmi devo preoccuparmi e portarla subito dal concessionario?
Ultima cosa il lavoro che eventualòmente faranno porterà la moto nelle stesse condizioni dei modelli senza questo difetto?
Scusa le domande , che potrebbero sembrarti stupide ma in queste cose pur tenendoci molto sono proprio una ciofeca
ciao Mario
:
Ciao Mario.
9000 sono pochi secondo me perchè sia ben evidente il difetto.
Il fatto è che tu a giugno 2005 andrai fuori garanzia.
Non so che dirti: devi sentire tu l'officina se ti appoggia; in effetti se fosse stato riconosciuto come difetto di origine dovrebbe essere sempre in garanzia ma questo non è stato fatto.
Con la riparazione dicono che i nuovi guidavalvole sono diversi e secondo le caratteristiche necessarie.
Il "dicono" è necessario perchè nessuno di coloro che hanno fattol'intervento ha percorso finora tanta strada da poter dire che è risolto.
Dobbiamo stare a quello che ci dicono in Yamaha.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa