Area Libera > Off Topic - OT
Chi e la bestia????
:
Di solito non faccio queste cose…
fino a questo giorno non mi rendevo conto….
Prima di comprare peliciotto quadriate questo filmato… se riuscite, io non sono stato capace arrivare alla fine.
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
:
Scandaloso! Neanch'io non sono riuscito a vedere tutto, mi sono fermato alla seconda.
:
Lo avevo già visto, sono dei b*****i, anche se serve uccidere animali ci sono modi molto meno cruenti per farlo.
Purtroppo i prezzi alti, l'economia che non tira, l'euro, le cavallette, siamo costretti a rivolgerci ai cinesi dove non hanno regole di nessun tipo.
Ecco spiegato magari i prezzi più bassi magari del 50%.
In mattatoio per esempio li uccidono in un attimo, le bestie neanche si rendono conto.
Io lo farei a loro.
Alex
:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:
Ecco Alex, la penso come te... ma io non riuscirei nemmeno a farlo a loro in fin dei conti, figuriamoci a degli animaletti indifesi...
Però tenete conto di un fatto, magari li lo fanno per mangiare, e quando la tua priorità è sopravvivere e la tua cultura è bassa, non stai troppo a preoccuparti di queste cose... Un gatto non si preoccupa di come uccide un topo no ? È un animale... con tutto il rispetto, ma sono un po' animali anche loro... e quindi chi glie la fa capire la differenza ? Centinaia di anni fa eravamo cosi anche noi... se non peggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa