Area Libera > Off Topic - OT
Chi e la bestia????
:
Cavolo Kevlar... stavo per scrivere qualcosa ma la tua considerazione mi ha lasciato di sasso.
Hai perfettamente ragione e probabilmente se questo succede è anche un po' colpa "nostra"...
Ad ogni modo il folamto non l'ho finito di vedere neanche io... è veramente terribile!
Fabio:
Il filmato credo sia un po' crudo, non l'ho visto tutto, ma quando han cominciato a "lavorare" sulle zampe ho chiuso (avevo appena finito di mangiare). Se però stiamo a vedere tutte ste cose dovremmo proibirci di molto, qualche settimana fa sono stato da un mio amico che ha un allevamento di galline da uovo (si dice??? mah!) e vi posso assicurare che nemmeno loro se la passano poi così bene però sono situazioni che tolleriamo per soddisfare i nostri bisogni. ;)
:
Per capire bene filmato bisogna andare un po’ avanti, dove si vede animale senza pelle che ancora vive , ce modo e modo. Perché non fanno smettere a soffrire sto animale, mi viene da boicottare tutto ciò che cinese ma come si fa ormai tutto da elettronica fino a pomodoro Made in Cina :roll: :?
:
--- Citazione da: "Spart70" --- quadriate questo filmato… se riuscite, io non sono stato capace arrivare alla fine
--- Termina citazione ---
L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è l'unico ad averne bisogno.
Marco
Ancona
:
Purtroppo il rispetto per la vita, a prescindere dalla sua forma (umana o animale) è una conquista culturale ed economica. E' difficile far capire a paesi come la Cina che gli animali hanno dei diritti quando sono gli stessi uomini a non averne. Ci vorrà molto tempo temo!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa