Area Libera > Al bar in allegria

Iphone.. Vediamo di aiutarci :)

<< < (2/4) > >>

Member #951:

--- Citazione da: ippica68 - 16/02/2012, 17:33:40 ---Iphone 4S vodafone aziendale Riccardo

al momento ho messo queste applicazioni:
- Booking
- Isoradio
- Tapatalk
- Find&Go
- Quotidiani Italiani
- Viber
- Itorcia

--- Termina citazione ---
io uso un iphone 4 ed un ipad 2
vodafone e tim......

applicazione come certamente saporai ce ne sonoun'infinità.......
quindi essendo entrambe iphone ed ipad due validissimi strumenti di lavoro......meglio individuare ciò che si fa o che si vorrebbe fare con gli stessi......e poi a voglia di scaricare applicazioni......
c'è anche una versione di tom tom...che è una favola......
.....
certro i pezzi di ricambio costano...ma se hai contratto con gestore di telefonia...sono sempre in garanzia per due anni....o più.....
io non lo trovo per nulla "fragile" come strumento......unica pecca ....è sempre la durata della batteria....
che se non vado errato non soffre della fatidica memoria che dopo un pò non ti permete di ricaricarla a pieno......
io su ipad..ci leggo anche qualche libro scaricato ....A GRATIS.....
ciaooooo....

lucabu:
Iphone?
App?
Tapatalk (Topatalk, Ricky?)?
Arabo. Fosse per me saremmo ancora ai piccioni...Vabbè, non esageriamo, però già il telefono a gettoni mi pareva complicato :D!
Lamps

Member #951:

--- Citazione da: lucabu - 16/02/2012, 22:12:01 ---Iphone?
App?
Tapatalk (Topatalk, Ricky?)?
Arabo. Fosse per me saremmo ancora ai piccioni...Vabbè, non esageriamo, però già il telefono a gettoni mi pareva complicato :D!
Lamps

--- Termina citazione ---
........quando mi si scarica la bateria....uso ancora i tronchi d'albero cavi.......

ippica68:
Mamma mia che ricordi... il telefono a gettoni



E questo????  ;D ;D :D :D :D


marce:
Absinthe mike. Sul 4s Ti apre un mondo. Se hai il 4 va bene anche redsnow. Entrambi installano Cydia

Bellissimo!


---
I am here:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa