La moto e la tecnica > Meccanica generale

CONSUMO BENZINA ???

<< < (7/14) > >>

willy.o:
Io con un pieno mi aggiro sempre su 13,5-14 km/l ma devo dire che viaggio un pochino allegro.
Però devo anche dire che in norvegia ho battuto (almeno penso) ogni record, con un pieno 498km (avete letto bene) perchè non trovavo distributori e fortuna ha voluto che avessi tenuto una media costante di 90 km/h per tutto il percorso.
Al distributore (dio gli faccia un GRAN bene) ho rifatto il pieno, 24,80 l  :P

antonio62fjr:
Anche se ho preso la motona da pochi giorni, posso confermare che il modello 2013 mi pare parsimonioso. E' vero, sono ancora in rodaggio (ma questo non vuol dire andare necessariamente piano...) ma ho rifatto due volte il pieno percorrendo una media di 18-19 km/l (confermata anche dal computer di bordo, non ci volevo credere... :)) con percorsi in autostrada, misto veloce, misto stretto, città. Vi saprò dire qualcosa di più preciso dopo il rodaggio :D

chri fjr:
oggi finalmente sono riuscito a fare un giro serio di 300km  autostrada,montagna,pochissima città,sono riuscito a fare piu di 300km con il pieno il computer mi segnava che avevo ancora due tacche di benzina disponibili,la mia fjr monta solo il filtro aria bmc.pensavo peggio visto il peso della moto e i cv ;)

felser:
La mia my 2001, varia dal 15 / 16 Km al litro con una guida   ;) allegra, al 17 / 19 Km al litro con guida tranquilla da pensionato  :)  ( dipende molto dalla compagnia e dalle strade che decidiamo di percorrere   ;D ). Una guida esasperata sul fronte della prestazione mi farebbe scendere di un' altro Km al litro, ma non sarebbe prudente.....   ::) sto trattando per prendere una Power Commander III, qualcuno che l' ha montata sa dirmi se con essa si possono avere consumi più bassi? Non che mi lamenti, sia chiaro, ma se si può migliorare.....  ::)
N.B. il consumo lo valuto solo con il metodo dei Kilometri percorsi diviso il consumo in litri da pieno a pieno.

risk51:
Io ho montato la PC III, oltre al filtro KeN e gli scarichi after market. Non sono sicuro di miglioramenti sui consumi, ma sulla godibilità del motore senz'altro ...........

Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa