La moto e la tecnica > Sospensioni

Ora una professione

(1/10) > >>

giotek:
Un forte abbraccio a tutti voi.
Sono sparito dal forum con un'annuncio di vendita della moto.Torno a scrivere con l'Fjr ancora nel mio garage e pronta a macinare ancora miglia di chilometri.Questa fuga dal forum è stata determinata da problemi di lavoro...che se n'è andato.A questa situazione ho reagito a modo mio fermandomi a riflettere su opportunità offerte e "quello che mi sarebbe piaciuto fare".La faccio breve,mi sono attrezzato di tutto punto per fare di una passione la mia nuova attività,intervengo sulle ciclistiche delle moto,rigenero/revisiono qualunque ammortizzatore e mi sono specializzato a revisionare i mono di serie,qualunque mono,di qualunque moto,di qualunque anno,di qualunque struttura dove volendo intervengo sull'idraulica (pacchi piramidali) per modificarne la risposta.

Per farmi perdonare di questa mia latitanza offro a titolo completamente gratuito la revisione con eventuale modifica idraulica di un mono Fjr (di qualunque anno) che cercherò di ottimizzare in base alle richieste di chi me lo fornisse.

Rimango il "creatore di papiri" che avete conosciuto,sempre disposto a condividere con voi questa grande passione per la moto.

Allego un link postato nel forum della mia precedente moto dove sono descritte le fasi di intervento su 2 ammortizzatori,a parte il tipo di precarico impiegato sul mono dell'Fjr la metodologia di intervento è la stessa illustrata nel link.(questi mono sono grosso modo tutti uguali)

http://www.apriliaontheroad.com/forum2009/viewtopic.php?f=306&t=29560

Giotek

Gian:
In bocca al lupo per la tua nuova avventura professionale!
Se ti interessa un ammortizzatore originale praticamente nuovo del modello Y2010 su cui smanettare te lo metto a disposizione: io ho montato il Wilbers che mie è stato regalato dagli amici del Club pochi mesi dopo l'acquisto della moto e l'originale giace inutilizzato da anni :)

LinoR1:
Bentornato Giotek, mi unisco al grosso "in bocca al lupo"del presidente per il tuo nuovo lavoro!
E' sempre un piacere leggere i tuoi "papiri tecnici"  ;)

Mapo:
Sono contento per te, uscire da una situazione credo preoccupante trasformando una passione nel  proprio lavoro dev'essere stimolante!! In bocca al lupo per la tua nuova attività!
Marco.

Rainbow:
Ben ritornato !!! Non appena il mio ammortizzatore sarà da cambiare diverrò sicuramente tuo cliente !!
ciao
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa