La moto e la tecnica > Sospensioni

Ora una professione

<< < (10/10)

Galax:
Carissimo Giotek,

Ti disturbo in quanto ritenendomi un grande "ignorante” dal punto di vista tecnico riguardo motori e soprattutto sospensioni, desideravo mandarti un mp o una mail dettagliata per migliorare la sicurezza e il comfort della mia FJR.

Grazie in anticipo per la tua disponibilità.

Francesco

mimmo:

--- Citazione da: giotek - 02/03/2012, 19:21:44 ---
--- Citazione da: mimmo - 02/03/2012, 10:07:37 ---Ciao giotek
ancora grazie dell'offerta  :) ma non ho capito? gratis anche la trasformazione? mi sembra troppo e come augurio per la nuova attività pretendo di pagare un contributo  ;) approposito del peso, scherzavo quando dicevo di essere al limite......sono oltre, cosa si può fare  :'(

--- Termina citazione ---

Gratis vuol dire gratis,ti revisiono il mono intervenendo sui pacchi lamellari,se possibile spessoro la molla (vedrò di quanto) e dentro il pacco che ti spedirò ci saranno i soldi che hai speso per spedirmelo.Gratis vuol dire questo.Io ho una parola sola che per me vale più dello scritto,il contributo sarà in birre se avremo l'occasione di vederci.
Ti invio sulla tua mail l'indirizzo per la spedizione del mono (quando vuoi e se vuoi).
Giotek

--- Termina citazione ---

ok grazie, appena posso mi organizzo e ti contatto

felser:
Immaginavo che sarebbe finita cosi' e ne sono felice e ne gioisco. Visto il lavoro che sto avendo modo di collaudare,sono certo che avrai infinite soddisfazioni. In bocca al lupo Giorgio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa