Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Ora una professione  (Letto 8660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PreZ

  • Non associato
  • *
  • Post: 122
Re:Ora una professione
« Risposta #25 il: 27/02/2012, 10:15:09 »
Augurissimi Giò...di solito se uno ha la tua professionalità, che trasuda dalle cose da te scritte, ha un meritato successo.

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
Re:Ora una professione
« Risposta #26 il: 27/02/2012, 10:44:20 »
Auguri per tua nuova attività........
ora capisco perchè nessuna parlava più di tecnica.......mancava IL TECNICO...!!!!
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

Offline Member #951

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.037
  • Age: 67
  • Località: casalnoceto
  • Sesso: Maschio
Re:Ora una professione
« Risposta #27 il: 27/02/2012, 10:45:06 »
ohhhhhhhhhh.....era solo una battuta.....che poi qualcuno se la prende a male...nehhhhhhhhhhhhh :D :D :D :D 8)
Riccardo
noi tireremo diritto.......fino alla prima curva....
Grunf - (Alan Ford) -

roby

  • Visitatore
Re:Ora una professione
« Risposta #28 il: 27/02/2012, 12:55:35 »
In bocca al lupo per la nuova attività, sicuramente ne sei all'altezza.
Ciao Roby

chirone74

  • Visitatore
Re:Ora una professione
« Risposta #29 il: 27/02/2012, 18:48:37 »
bentornato giotek e in bocca al lupo per la nuova attività!
io non ho ancora potuto godere appieno del mio FG da te consigliato, ho percorso appena 300 km per tragitto casa lavoro
su strade gelate o bagnate o piene di brecciolino, non ho ancora potuto forzare diciamo...
la moto è forse un pelino rigida (avevo chiesto un setting di coppia ma certi lieti eventi preludono a una stagione da single...)

ti comunico che io ho il mio mono originale, my 2005, veramente alla frutta (48000 km), non rispondeva più
se vuoi te lo posso inviare, ci fai gli esperimenti che vuoi, lo metti in vendita e facciamo a metà
io dal FG non torno più indietro perchè è troppo più bello!!!

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:Ora una professione
« Risposta #30 il: 27/02/2012, 19:13:44 »
Giorgio sei un mito!
Sei riuscito in poche parole (ma chi dice che sei prolisso?) a chiarirmi i dubbi; ora ho solo da scegliere tra FG e Ohlins.
Per sdebitarmi, oltre alla bevuta d'obbligo, non posso che cederti il vecchio mono (appena l'avremo smontato) e così potrai vivisezionare anche lui assieme a quello di Chirone74!
Lamps, a presto!

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
Re:Ora una professione
« Risposta #31 il: 27/02/2012, 19:37:06 »
Bentornato Giorgio e tanti auguri per la tua nuova attività,la cosa più bella è avere un lavoro che è la tua passione.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:Ora una professione
« Risposta #32 il: 27/02/2012, 20:08:36 »
Grazie ragazzi,vi sento vicini e questo è molto molto bello.

Per le offerte dei mono troverei intelligente/giusto fare /pensare una cosa di questo tipo:
Se mi arriva un mono "donato" io interverrò su questo documentando le varie fasi operative.Questo mono diventa di proprietà del club e chiunque potrà richiederlo previo l'invio del suo pagando solo le spese per la rigenerazione/modifica idraulica.Quindi questo/i mono non saranno mai miei ma vostri e sarà possibile spedirlo/i a chi ne fa richiesta anche qualche giorno prima che il tizio smonti il suo per la sostituzione eliminando i tempi morti tra smontare e rimontare avvenendo ciò simultaneamente.

Ditemi voi se l'idea è di interesse o secondo voi cosa sarebbe eventualmente meglio fare,io l'ho buttata li ma sicuramente qualcuno di voi avrà migliori idee.

Giotek

Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.281
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
Re:Ora una professione
« Risposta #33 il: 27/02/2012, 21:39:58 »
  :) Mitico Giorgio ci stupisci sempre ottima idea  ;)

Offline aferdi

  • Non associato
  • *
  • Post: 763
Re:Ora una professione
« Risposta #34 il: 27/02/2012, 22:16:20 »
Ciao GIO, ti leggo con enorme piacere e spero che la tua nuova attività riesca a darti le soddisfazioni che ti meriti... Detto questo ne approfitto anch'io per farti una domanda tecnica. Secondo te su una Goldwing 1800 anno 2010 che cosa si potrebbe fare a livello di sospensioni? E all'incirca a quale prezzo?

Spero di ri incontrarti presto. Vieni in Valle d'Aosta a luglio?

Un abbraccio. Ferdinando

scossa

  • Visitatore
Re:Ora una professione
« Risposta #35 il: 27/02/2012, 22:18:46 »
Secondo te su una Goldwing 1800 anno 2010 che cosa si potrebbe fare a livello di sospensioni? E all'incirca a quale prezzo?


Off Topic ON sulla tua penso si possa fare molto.....su quella di un altro (a caso) penso non ci siano grossi rimedi ;D ;D ;D 8) 8) ;) ;)  scusate
Off Topic OFF

Easyrider

  • Visitatore
Re:Ora una professione
« Risposta #36 il: 27/02/2012, 22:46:48 »
Un sincero IN BOCCA AL LUPO!

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:Ora una professione
« Risposta #37 il: 29/02/2012, 18:45:50 »
Grazie ragazzi,vi sento vicini e questo è molto molto bello.

Per le offerte dei mono troverei intelligente/giusto fare /pensare una cosa di questo tipo:
Se mi arriva un mono "donato" io interverrò su questo documentando le varie fasi operative.Questo mono diventa di proprietà del club e chiunque potrà richiederlo previo l'invio del suo pagando solo le spese per la rigenerazione/modifica idraulica.Quindi questo/i mono non saranno mai miei ma vostri e sarà possibile spedirlo/i a chi ne fa richiesta anche qualche giorno prima che il tizio smonti il suo per la sostituzione eliminando i tempi morti tra smontare e rimontare avvenendo ciò simultaneamente.

Ditemi voi se l'idea è di interesse o secondo voi cosa sarebbe eventualmente meglio fare,io l'ho buttata li ma sicuramente qualcuno di voi avrà migliori idee.

Giotek




Mi sembra un'ottima pensata.
Il mio sarà a disposizione fra, diciamo, 20/25 gg., te lo spedisco appena monto quello after-market.
Lamps

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:Ora una professione
« Risposta #38 il: 29/02/2012, 22:00:37 »
Ciao GIO, ti leggo con enorme piacere e spero che la tua nuova attività riesca a darti le soddisfazioni che ti meriti... Detto questo ne approfitto anch'io per farti una domanda tecnica. Secondo te su una Goldwing 1800 anno 2010 che cosa si potrebbe fare a livello di sospensioni? E all'incirca a quale prezzo?

Spero di ri incontrarti presto. Vieni in Valle d'Aosta a luglio?

Un abbraccio. Ferdinando

Non ho mai smontato le sospensioni della tua moto,parlerei per sentito dire e questo non va bene.Ho fatto un giro sul web ed ho visto che K-service fa delle cartucce dedicate e che utilizzano un mono ohlins modificato per adattarlo alla tua moto.Sono seri professionisti,gente fidata,un colpo di telefono glielo puoi dare.

Giotek

Ps-è un momento nel quale non faccio programmi
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

mimmo

  • Visitatore
Re:Ora una professione
« Risposta #39 il: 02/03/2012, 07:18:34 »
Grazie ragazzi,vi sento vicini e questo è molto molto bello.

Per le offerte dei mono troverei intelligente/giusto fare /pensare una cosa di questo tipo:
Se mi arriva un mono "donato" io interverrò su questo documentando le varie fasi operative.Questo mono diventa di proprietà del club e chiunque potrà richiederlo previo l'invio del suo pagando solo le spese per la rigenerazione/modifica idraulica.Quindi questo/i mono non saranno mai miei ma vostri e sarà possibile spedirlo/i a chi ne fa richiesta anche qualche giorno prima che il tizio smonti il suo per la sostituzione eliminando i tempi morti tra smontare e rimontare avvenendo ciò simultaneamente.

Ditemi voi se l'idea è di interesse o secondo voi cosa sarebbe eventualmente meglio fare,io l'ho buttata li ma sicuramente qualcuno di voi avrà migliori idee.

Giotek



ottimo  :) io sono interessato, cosa costa la rigenerazione/modifica idraulica? considera che sono al limite del peso consentito  ;)

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:Ora una professione
« Risposta #40 il: 02/03/2012, 08:54:22 »
Grazie ragazzi,vi sento vicini e questo è molto molto bello.

Per le offerte dei mono troverei intelligente/giusto fare /pensare una cosa di questo tipo:
Se mi arriva un mono "donato" io interverrò su questo documentando le varie fasi operative.Questo mono diventa di proprietà del club e chiunque potrà richiederlo previo l'invio del suo pagando solo le spese per la rigenerazione/modifica idraulica.Quindi questo/i mono non saranno mai miei ma vostri e sarà possibile spedirlo/i a chi ne fa richiesta anche qualche giorno prima che il tizio smonti il suo per la sostituzione eliminando i tempi morti tra smontare e rimontare avvenendo ciò simultaneamente.

Ditemi voi se l'idea è di interesse o secondo voi cosa sarebbe eventualmente meglio fare,io l'ho buttata li ma sicuramente qualcuno di voi avrà migliori idee.

Giotek



ottimo  :) io sono interessato, cosa costa la rigenerazione/modifica idraulica? considera che sono al limite del peso consentito  ;)

In apertura di questo topic avevo fatto presente di rigenerare a titolo gratuito 1 mono per farmi perdonare della mia assenza..e quindi non ti costerebbe nulla salvo le spese di spedizione.Se me lo spedisci in max 48 ore te lo rispedisco "sistemato".

Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

mimmo

  • Visitatore
Re:Ora una professione
« Risposta #41 il: 02/03/2012, 10:07:37 »
Ciao giotek
ancora grazie dell'offerta  :) ma non ho capito? gratis anche la trasformazione? mi sembra troppo e come augurio per la nuova attività pretendo di pagare un contributo  ;) approposito del peso, scherzavo quando dicevo di essere al limite......sono oltre, cosa si può fare  :'(

risk51

  • Visitatore
Re:Ora una professione
« Risposta #42 il: 02/03/2012, 14:26:54 »
Salve Giorgio,
è possibile prenotare un incontro a Firenze per valutare l'assetto della moto e cosa eventualmente fare ?

Grazie

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:Ora una professione
« Risposta #43 il: 02/03/2012, 19:21:44 »
Ciao giotek
ancora grazie dell'offerta  :) ma non ho capito? gratis anche la trasformazione? mi sembra troppo e come augurio per la nuova attività pretendo di pagare un contributo  ;) approposito del peso, scherzavo quando dicevo di essere al limite......sono oltre, cosa si può fare  :'(

Gratis vuol dire gratis,ti revisiono il mono intervenendo sui pacchi lamellari,se possibile spessoro la molla (vedrò di quanto) e dentro il pacco che ti spedirò ci saranno i soldi che hai speso per spedirmelo.Gratis vuol dire questo.Io ho una parola sola che per me vale più dello scritto,il contributo sarà in birre se avremo l'occasione di vederci.
Ti invio sulla tua mail l'indirizzo per la spedizione del mono (quando vuoi e se vuoi).
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:Ora una professione
« Risposta #44 il: 02/03/2012, 19:29:58 »
Salve Giorgio,
è possibile prenotare un incontro a Firenze per valutare l'assetto della moto e cosa eventualmente fare ?

Grazie

Ciao a te,
quando vuoi,appena ti capita l'occasione di passare da queste parti.il mio cell. è 3382279335.

Un salutone
Giotek
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

Offline Galax

  • Non associato
  • *
  • Post: 498
  • Age: 60
  • Località: Cologno Monzese
  • Sesso: Maschio
  • My Sicily on the road - FJR Forever
    • Melandrick.it
Re:Ora una professione
« Risposta #45 il: 06/03/2012, 11:33:34 »
Carissimo Giotek,

Ti disturbo in quanto ritenendomi un grande "ignorante” dal punto di vista tecnico riguardo motori e soprattutto sospensioni, desideravo mandarti un mp o una mail dettagliata per migliorare la sicurezza e il comfort della mia FJR.

Grazie in anticipo per la tua disponibilità.

Francesco



 
>> Ex Virago >> XJ Diversion S >> Ex FJR 1300 AS MY '07  >> V7 Cafè Racer >> Tracer 900 GT MY '18  -*-  Francesco & Melina -*-  Lamps

mimmo

  • Visitatore
Re:Ora una professione
« Risposta #46 il: 06/03/2012, 11:55:04 »
Ciao giotek
ancora grazie dell'offerta  :) ma non ho capito? gratis anche la trasformazione? mi sembra troppo e come augurio per la nuova attività pretendo di pagare un contributo  ;) approposito del peso, scherzavo quando dicevo di essere al limite......sono oltre, cosa si può fare  :'(

Gratis vuol dire gratis,ti revisiono il mono intervenendo sui pacchi lamellari,se possibile spessoro la molla (vedrò di quanto) e dentro il pacco che ti spedirò ci saranno i soldi che hai speso per spedirmelo.Gratis vuol dire questo.Io ho una parola sola che per me vale più dello scritto,il contributo sarà in birre se avremo l'occasione di vederci.
Ti invio sulla tua mail l'indirizzo per la spedizione del mono (quando vuoi e se vuoi).
Giotek

ok grazie, appena posso mi organizzo e ti contatto

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
R: Ora una professione
« Risposta #47 il: 14/08/2012, 22:26:59 »
Immaginavo che sarebbe finita cosi' e ne sono felice e ne gioisco. Visto il lavoro che sto avendo modo di collaudare,sono certo che avrai infinite soddisfazioni. In bocca al lupo Giorgio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo