La moto e la tecnica > Tuning
Lampade a led
bassini:
Buongiorno a tutti. Io ho montato due lampade a led , per posizione e stop. In effetti ogni tanto mi si accende la spia ABS . Accendo e spengo la moto e tutto si risolve, salvo che, il problema si ripresenta. Ho visto che non succede spesso, ma solo sporadicamente. Pensavo fosse un segnale anomalo del sensore ABS o della sporcizia. Interessante invece quello che avete detto
zinato:
Le osram 9726cw sono della h4 per i fari e costano non poco ( circa 80 euro ) per qusto volevo sapere se qualcuno ha avuto qualche esperienza con tali lampade. Un ciao a tutti.
Mapo:
Io ti posso dire che prima di vendere la moto ho montato e utilizzato delle led H4 anche se non Osram ma di produzione cinese prese su Amazon, sono molto luminose ma come spesso succede nei fari tradizionali il fascio luminoso non è così definito e nemmeno troppo profondo; leggendo alcune recensioni di quelle che hai indicato sembrano essere ottime e il prezzo vale il risultato anche se in caso di stop delle forze dell'ordine qualche rischio si corre sempre...
zinato:
Grazie Mapo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa