La moto e la tecnica > GPS

Costruzione staffa per Garmin Zumo 660

<< < (3/4) > >>

chirone74:
io ho appena preso quella della sw-motech
è universale per ogni navigatore e da una visibilità eccellente sia di navigatore che di cruscotto,
anche con borsa serbatoio montata
ottima direi, e al giusto prezzo! (60 euro)

Gino64:

--- Citazione da: chirone74 - 18/03/2012, 10:53:52 ---io ho appena preso quella della sw-motech
è universale per ogni navigatore e da una visibilità eccellente sia di navigatore che di cruscotto,

--- Termina citazione ---

Qalche foto  e qualche in fo in più ????

Member #174:
Ho trovato in un cassetto del box una staffa per il gps originale Yamaha ancora nella sua bustina di nailon con viteria e spiegazioni, nuova e mai montata, mi ricordo di averne comperato due per sbaglio, è come la foto sopra di Michele, se può servire!!!
Ho anche trovato delle viti a brugola cromate (quelle che fermano la carena) e delle altre in plastica nere con il pernetto centrale da spingere sempre per carena.

ippica68:

--- Citazione da: Bond - 18/03/2012, 15:58:27 ---Ho trovato in un cassetto del box una staffa per il gps originale Yamaha ancora nella sua bustina di nailon con viteria e spiegazioni, nuova e mai montata, mi ricordo di averne comperato due per sbaglio, è come la foto sopra di Michele, se può servire!!!
Ho anche trovato delle viti a brugola cromate (quelle che fermano la carena) e delle altre in plastica nere con il pernetto centrale da spingere sempre per carena.

Enrico te lo passo come amico su FB cosi vedi se gli serve anche perché non serviva solo a lui ma anche ad altre FJR
Penso che siano tutti quelli che vengono al meeting.. qualcuno si "spara" 3500km tra andata e ritorno

chirone74:

--- Citazione da: Gino64 - 18/03/2012, 15:12:33 ---
--- Citazione da: chirone74 - 18/03/2012, 10:53:52 ---io ho appena preso quella della sw-motech

Qalche foto  e qualche in fo in più ????

questo... ed è pure calato il prezzo!!!
http://www.motorbikecomponents.it/Marca_Sw-motech/GPS.06.497.100_Supporto-manubrio-per-Gps-con-antivibrazione-Yamaha-1300-Fjr

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa