La moto e la tecnica > GPS

Costruzione staffa per Garmin Zumo 660

<< < (2/4) > >>

Gorangsi:
obiwan quanto mi costerebe la tua soluzione ....gia fata ...io pago la bira a vicenza !

congratulazioni!

ippica68:
Posto la domanda qui che mi sembrate molto competenti anche perché ho visto che ha scritto ADRIANO (Obiwan).
Adriano se puoi ti metti in contatto con PEDRO A CORRAL un amico spagnolo proprietario di FJR 1300 (sta su FB) perché mi ha fatto la seguente domanda.

--- Citazione ---Hola Ippica Sessantotto:
Quiero hacerte una pregunta.
Tu podrias decirme el precio del soporte para el GPS navegador para la edicion FJR de vuestro club.
Estaria interesado en comprarla y ver si tu podria enviarmela de alguna manera a españa. Hay gente que esta interesada en el montaje y en el precio...
Espero tu contestacion, muchas gracias por todo.
Salu2. desde españa.
--- Termina citazione ---

Ora secondo la traduzione di Google vuole dire quanto segue

--- Citazione ---Ciao Ippica Sessantotto:
Vi chiedo una domanda.
Potrebbe dirmi il suo segmento di prezzo per il navigatore GPS per l'edizione FJR del vostro club.
Sarebbe interessato ad acquistare e vedere se si può inviare a me in qualche modo alla Spagna. Ci sono persone che sono interessate per il montaggio e il prezzo ...
Spero che la tua risposta, vi ringrazio molto per tutto.
Salu2. dalla Spagna.

Io che avevo capito una cosa per un altra gli ho mandato le mappe del meeting e quindi lui mi ha ringraziato per le mappe, se non ricordo male è al meeting di aosta, allora lui mi ha riscritto ma in italiano.

--- Citazione ---Ciao Michele:

Che cosa ho bisogno è il prezzo di questo dispositivo per il GPS.
E posivilidad che posso inviare e anche per vedere le istruzioni su come è montato.
Grazie dalla Spagna

Pietro

Vedi foto sotto

Avete qualche indirizzo da dargli per un eventuale contatto?

obiwan:
@ Michele -  Ho risposto all'amico iberico con messaggio personale su FB; a dire il vero ho capito che vuole il prezzo o i riferimenti per il supporto Yamaha. Per quanto riguarda il mio autocostruito, e qui rispondo a Gorangsi, ho approfittato della officina di un amico che mi ha sagomato la piastrina in alluminio, il resto sono viti reperibili da qualsiasi ferramenta.

ippica68:
Grazie Adriano
Anche io penso che voglia un punto di riferimento da contattare x avere quell'attacco e mi diceva che li i punti di assistenza Yamaha sono scarsi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gino64:
In ogni caso noi i concessionari Yamaha li abbiamo e non hanno la staffa o se è disponibile , tra il tempo di attesa e il costo ti fanno passare la voglia........da qui nasce il fatto dell'ingegno e dell'artigianato made in Italy.......( con un po di campanilismo oserei dire made in Vicenza  8) 8) ::) ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa