La moto e la tecnica > Sospensioni
Ohlins, finalmente!
Ricky:
E bravo Luca ora chi ti sta più dietro :o
Complimenti bell'acquisto :)
lucabu:
No, niente molle forcella, solo il mono; che è questo:
http://www.andreanigroup.com/it/shop/prodotti/ammortizzatore-ohlins-fjr-1300-ya-707.aspx?annoCalendarioId=11459&articoloId=43650&categoriaId=2&idC=61765&LN=it-IT&marchioId=2&marchioRepartoId=11249&modelloRepartoId=11875&reparto=moto
e il prezzo...è quello che si vede lì... :'(
@Gorangsi - Ebbene, lo scopo sarebbe proprio quello di irrobustire il retrotreno, in modo da eliminare 'pompaggi e sedute' quando si è carichi (cioè, nel mio caso, sempre...).
Appena il mecca ha finito, via col collaudo!
Poi posterò le impressioni (che saranno sicuramente positivissime, dato l'esborso >:( )
Lamps
Ale68:
Io l'ho montato lo scorso anno Ohlins. Il prezzo effettivamente è impegnativo, tenuto conto che col montaggio si raggiungono cifre veramente pesanti. Certo la moto cambia comportamento, io me ne sono reso conto gia' facendo scendere la moto dal cavalletto senza salirci sopra. Comunque ribadisco il mio pensiero sull'argomento. E' veramente scandaloso che su una moto che sta nelle cime del listino venga montato un componente critico di cosi' scarsa qualita' tanto che se si vuole veramente godere il mezzo bisogna rivolgersi all'aftermarket pagando cifre notevoli. >:( :-X
chirone74:
--- Citazione da: Ale68 - 28/03/2012, 21:53:32 ---Io l'ho montato lo scorso anno Ohlins. Il prezzo effettivamente è impegnativo, tenuto conto che col montaggio si raggiungono cifre veramente pesanti. Certo la moto cambia comportamento, io me ne sono reso conto gia' facendo scendere la moto dal cavalletto senza salirci sopra. Comunque ribadisco il mio pensiero sull'argomento. E' veramente scandaloso che su una moto che sta nelle cime del listino venga montato un componente critico di cosi' scarsa qualita' tanto che se si vuole veramente godere il mezzo bisogna rivolgersi all'aftermarket pagando cifre notevoli. >:( :-X
--- Termina citazione ---
è tutto relativo visto che il mono originale costa poco meno (a volte di più) dell'afetrmarket
e salvo rare eccezioni non esistono moto di serie ben dotate in termini di sospensioni...
io sono soddisfattissimo del mio FG, non ho ancora trovato il giusto setting ma la motona non sembra più lei!!!
Ricky:
--- Citazione da: Ale68 - 28/03/2012, 21:53:32 ---Io l'ho montato lo scorso anno Ohlins. Il prezzo effettivamente è impegnativo, tenuto conto che col montaggio si raggiungono cifre veramente pesanti. Certo la moto cambia comportamento, io me ne sono reso conto gia' facendo scendere la moto dal cavalletto senza salirci sopra. Comunque ribadisco il mio pensiero sull'argomento. E' veramente scandaloso che su una moto che sta nelle cime del listino venga montato un componente critico di cosi' scarsa qualita' tanto che se si vuole veramente godere il mezzo bisogna rivolgersi all'aftermarket pagando cifre notevoli. >:( :-X
--- Termina citazione ---
Condivido il tuo scritto. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa