Area Libera > Mototurismoterapia

Consigli per la Sicilia

(1/6) > >>

mimmo:
in previsione di un'invasione in Sicilia vorrei qualche consiglio
faremo base a Taormina e un giorno lo dedichiamo ai d'intorni tipo Castel Mola, le Gole d'alcantara e l'Etna,
il giorno sucessivo vorrei andare ad Agrigento e qui ho bisogno di qualche aiuto del tipo dove mangiare cosa vedere considerando che dobbiamo rientrare in serata a Taormina.
grazie

ippica68:

--- Citazione da: mimmo - 28/03/2012, 11:36:03 ---in previsione di un'invasione in Sicilia vorrei qualche consiglio
faremo base a Taormina e un giorno lo dedichiamo ai d'intorni tipo Castel Mola, le Gole d'alcantara e l'Etna,
il giorno sucessivo vorrei andare ad Agrigento e qui ho bisogno di qualche aiuto del tipo dove mangiare cosa vedere considerando che dobbiamo rientrare in serata a Taormina.
grazie

--- Termina citazione ---

Che tipo di Aiuto?

Io ti consiglio questo giro..:

mimmo:
Grazie Michele  ;)
io vorrei vedere qualcosa e non fare un lungo giro, pensavo di andare da Taormina a Piazza Armerina e poi ad Agrigento ed ammirare qualcosa, in un giorno non penso convenga fare altro, poi se qualcuno sa dove andare a mangiare nei pressi di Agrigento รจ gradito il consiglio.

LazyBear:
Ad Agrigento non puoi non visitare la Valle dei Templi, se ti piace l'archeologia; ma in tal caso ti consiglierei di andare direttamente a Selinunte (Cave di Cusa ecc...): e' un po' piu' in la', ma la visita e' di quelle che toglie il fiato.
Per il pranzo non so consigliarti, ho pero' qualche buon riferimento, eventualmente, su Siracusa e Erice (Trapani). Ciao!  ;)

ippica68:
Fammi capire da Taormina vai a Piazza Armerina e non vai a NOTO?

non passi al castello di donna fugata?

non vedi i faraglioni di scopello e tutta la zona limitrofa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa