Area Libera > Mototurismoterapia

Consigli per la Sicilia

<< < (2/6) > >>

mimmo:
certo che si Michele  ;)
ecco perche ho chiesto aiuto
voi proponete ed io scelgo,
voglio fare si un giro in moto ma voglio vedere di sicuro le cose più salienti durante il percorso,
ogni volta che vado in Sicilia voglio vedere qualcosa in modo approfondito
grazie

ippica68:
secondo me non puoi manco perdere PORTELLA DELLA GINESTRA (la sua storia non si può dimenticare)

e anche perché devi passare da piana degli albanesi e li devi proprio mangiare questi

mimmo:
Michele, di sicuro cassate e cannuoli non mancheranno nella mia dieta in quei giorni  ;)

andiamo per ordine hotel Antares a Letojanni prenotato, è il mio preferito a due passi da taormina,

i giorni sono due, il sabato è sistemato ora devo ordinare le idee per la domanica

mentre mangerò i cannuoli penserò a chi mi ha aiutato per organizzare il programma  :D

ippica68:
Mimmo.. tu non hai idea di che cosa siano i cannoli di piana degli albanesi specie nel bar centrale al paese

kenny:
Michele........ E mo basta....... Mi hai fatto venir voglia anche a me di ritornare in Sicilia !
Dico ritornare perchè ci son stato molte volte...... !
Adesso è un pò che manco...... Vedi di organizzare tu un giro ben fatto in quella splendida terra...... !
Visto che il 2012 è sistemato, il 2013 in progetto già avviato, potrebbe essere per il 2014...... E poi successivamente vorrei un CapoNord......! 
Come vedi il lavoro non ti manca....... Ed è una fortuna, visto i tempi di crisi, aver un datore di lavoro come me....!

Ciao agente..... non più di polizia...... ma sicuramente di viaggi.....!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa