Area Libera > Off Topic - OT
BUFFONI!!
:
stefano è gia stato fatto, un motociclista dopo che gli era stato detto che era stato sicuramente fotografato è tornato indietro e dopo qualche minuto si è presentato con l'autovelox in mano. Vi lascio immaginare la felicità di tutti noi ed il sonoro applauso.
Tra parentesi questo motociclista è un NOTAIO..........................
:
--- Citazione da: "marcelloneshivers" ---stefano è gia stato fatto, un motociclista dopo che gli era stato detto che era stato sicuramente fotografato è tornato indietro e dopo qualche minuto si è presentato con l'autovelox in mano. Vi lascio immaginare la felicità di tutti noi ed il sonoro applauso.
Tra parentesi questo motociclista è un NOTAIO..........................
--- Termina citazione ---
Oltre a questo davvero ragazzi io inizierò ad andare con la targa sporca di fango e/o grasso, la multa in questo caso è di 37 euro; l'altro ieri sono andato a ritirare una raccomandata dei vigili di Rieti mi hanno beccato a 90 dove il limite è a 60, 151 euro di multa e due punti in meno sulla patente, stavo sulla Salaria verso Roma e vi assicuro che 100 all'ora su quella statale sono di tutta sicurezza.
Pezzi di m...a che vi possano servire tutti per medicinali antitumorali, :twisted: :twisted: :twisted:
Alex
Franco:
Questa volta Alex s'è arrabbiato davvero.
Franco
:
....ed ha anche ragione ad essere incazzato !!!
Anche al sottoscritto due anni fa hanno "polverizzato" la patente per un mese con la scusa di un bel limite di 50 Km/h in una strada completamente deserta ed in mezzo al nulla.....per giunta gli avvoltoi erano proprio dei vigili motociclisti....che mi hanno confermato che l'autovelox era stato messo in quel posto proprio perchè 200 m più avanti (cioè in mezzo all'abitato) non avrebbero acchiappato nessuno !!
L'unica concessione (suggerimento x tutti) è stata quella di non consegnare immediatamente la patente, ma di disporre di un periodo di 60 gg, in modo tale da organizzarmi la vita....
Come si fa ? si dichiara di non avere la patente non sè, tanto, multa più multa meno cambia poco......poi si dice di essere in partenza di lì a pochi minuti per il Tanganika o il Madagascar o il Tibet per circa 45-60 giorni e di essere tecnicamente impossibilitati a portare la patente ai vigili. Ci si fa quindi scrivere sul verbale cha la patente sarà consegnata entro 60 giorni.
Poi si torna a casa e (potendo) ci si organizza il mese di penitenza (una vacanza all'estero dove non si guida, un amico disponibile, ecc.). Una volta organizzati, si porta la patente ai vigili e si inizia il calvario.
Comunque, la verità è che se anzichè utenti della strada fossimo camorristi o politici ci lascerebbero stare anzichè scassarci i maroni....
Che tristezza, siamo tornati al medioevo....
:
--- Citazione da: "stefano" ---
Se si potesse pago la multa in monete da 10 centesimi.
--- Termina citazione ---
Qui nel comasco ci hanno provato: un povero signore si è beccato una multa perchè andava a circa 70 km/ora sulla provinciale quando ovviamente il limite è di 50km/ora. :twisted:
Allora ha deciso, per protesta, di pagare la multa in centesimi di euro.... per pagare circa 150 euro si è presentato con 2 scatoloni pieni di monetine da 1 cent con tanto di dichiarazione della banca sull'importo esatto. :lol:
Ovviamente non hanno accettato il pagamento in virtù di una legge che fissa il numero massimo di "monete" ( mi sembra 15) accettabili. :shock:
I due scatoloni sono finiti in beneficienza!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa