Area Libera > Off Topic - OT
BUFFONI!!
:
Ma allora che bisogna fare?
Sempre prendersela nel ....o?
Imbracciare un mitra?
Iniziare a bruciare auto?
Sciopero della fame?
Ditemelo Morta...i loro !! :evil: :evil: :evil:
Alex
:
proporrei di "rubare" gli autovelox!!!!!!! :lol:
mi è appena arrivata una multa per eccesso di velocità presa nel quartiere industriale dove lavoro, ero in moto e correvo alla folle velocità dei 72 km orari. :cry:
ora mi tocca pagare la multa di euro 143,00 + 8,00 di spese di accertamento + 3,25 perchè non ero a casa e sono andato a ritirarla in posta, in più devo dare i dati della patente così tolgono 2 punti.
se non mando i dati della patente mi arriveranno altri 250,00 euro di multa, se superavo i 100 km orari (in moto è facile) forse mi fucilavano sul posto! :twisted: :twisted:
Se si potesse pago la multa in monete da 10 centesimi.
A proposito, sono andato a vedere dove ho preso la multa, nascondono il rilevatore in uno spazio vuoto (circa 1 metro) tra 2 siepi a bordo strada.
b*****I!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
ciao a tutti.
:
Me sento cosi.....b*****I !!!!
Se ero così e incontravo "Il Senatore Bobbio" te lo facevo vedè io,
chettepozzapijancorbo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
SENATORE BOBBIO DAMME UN BACETTO...........ARFF ARFFF!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:
Dall'articolo riproposto da Alex risulta che le modifiche alle leggi non sono passate per mancanza del numero legale, ossia per assenza di molti senatori della maggioranza,(a proposito se io non vado a lavorare mi tolgono lo stipendio, chissà perchè per loro non è così!!), però è anche vero che quelli dell'opposizione sembra che fossero contro le modifiche e l'alleggerimento di multe e limiti, insomma sembra che più di altri vorrebbero vedere bastonati tutti i motociclisti,.......morale nessuno ci difende!!!
Unica soluzione possibile :roll: ....eleggere Alex per farci rappresentare in senato! (cerco di sdrammatizzare, ma solo per non .......rmi troppo. :oops:
Member #174:
Alex,hai espresso completamente la mia opinione,più tempo passa e più mi sento preso per il c@@o..
Bond....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa