Area Libera > Off Topic - OT
Avvistamento
felser:
A proposito di avvistamento, ho visto transitare una MY2001 grigio chiaro metallizzata sulla fondo valle Sele, (la strada che congiunge Contursi Terme con Lioni) in direzione Lioni alle 9,00 di lunedì 19-08 mattina. E' qualcuno dei nostri?
scossa:
Ennesimo avvistamento ieri intorno alle 19.00 in quel di Sequals (vicino Maniago-Friuli), se non ho visto male era un MY13 colore Magnetic Bronze!!
Chissà chi era? :(
Daniele:
--- Citazione da: scossa - 19/08/2013, 21:38:29 ---Ennesimo avvistamento ieri intorno alle 19.00 in quel di Sequals (vicino Maniago-Friuli), se non ho visto male era un MY13 colore Magnetic Bronze!!
--- Termina citazione ---
Attento che da quelle parti gira una C5 nera pericolosa! ;)
scossa:
--- Citazione da: Daniele - 19/08/2013, 23:31:01 ---
--- Citazione da: scossa - 19/08/2013, 21:38:29 ---Ennesimo avvistamento ieri intorno alle 19.00 in quel di Sequals (vicino Maniago-Friuli), se non ho visto male era un MY13 colore Magnetic Bronze!!
Attento che da quelle parti gira una C5 nera pericolosa! ;)
Ma è la stessa che ho avvistato (con grandissimo piacere) qualche giorno fa in quel di Gorizia? 8) 8) ;) :D :)
LinoR1:
Il 2 Agosto ne ho avvistata una anche a Siracusa in Ortigia, dal rombo sembrava pugliese con un marcato accento Barese/Molfettese :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa