Area Libera > Off Topic - OT

Avvistamento

<< < (2/4) > >>

Gian:
Io invece non riesco più a vedere la mia perché coperta da un telo...

In compenso sulle Alpi Francesi, zona Frejus, ho incrociato almeno 3 FJR, senza contare le due FJR della polizia che ho visto sfrecciare tipo "CHIPS"..! :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

lucabu:

--- Citazione da: Gian - 12/08/2013, 08:52:04 ---Io invece non riesco più a vedere la mia perché coperta da un telo...

In compenso sulle Alpi Francesi, zona Frejus, ho incrociato almeno 3 FJR, senza contare le due FJR della polizia che ho visto sfrecciare tipo "CHIPS"..! :)

--- Termina citazione ---

Coraggio, Gian...Tieni duro!  ;)
(lo so, è una vera sofferenza incrociare altri 'dueruotisti', magari in sella a delle FJR!!) :)
Lamps

Gian:
Continuo ad avvistare FJR qui in Francia, mia moglie dice che ho un radar al posto degli occhi.. ..  :)

passerotto68:

--- Citazione da: Gian - 13/08/2013, 16:56:53 ---Continuo ad avvistare FJR qui in Francia, mia moglie dice che ho un radar al posto degli occhi.. ..  :)

--- Termina citazione ---

..... è il richiamo della "foresta".....
Saluti Irpini.

scossa:
A proposito...il giorno di Ferragosto ho avvistato una FJR (con targa Trieste) nei pressi del Ospedale di Gorizia e riavvistata mentre stavo passeggiando dalla parti di casa mia in quel di Mossa, andava in direzione Udine con pilota e co-pilota...chissà chi sarà?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa