Area Libera > Mototurismoterapia
Report-RisveglioPrimaveraIrpinia
jivaros:
Bene rientrato dopo una giornata fantastica,un grazie va al mitico Enzo disponibilissimo come sempre,percorsi magici e paesaggi mozzafiato,vorri salutare tutti Michele Lezyber Mirco Mardok e il suo papà,e gli amici che vedo sempre Max e Natalia,Ale,Mimmo e Marta che si sono uniti a noi a pranzo spero di rivedervi presto un forte abbraccio a tutti e un saluto a voi tutti anche dal mio amico Nicola che entusiasta ha partecipato all'evento ciao ;)
LazyBear:
Rientrato da una mezz'ora dopo 600 lm di acqua: pioggerella discreta fino a Orvieto, poi un continuo incessante fino a Bologna e temo fino anche a Codigoro... l'amico Mardok e papa' Luciano salutati all'area di servizio Cantagallo, ormai saranno a pochi minuti da casa: non li ringraziero' mai abbastanza per la compagnia che mi hanno offerto nei due trasferimenti, in particolare per l'escursione di venerdi' nella Capitale... splendida uscita, un grazie enorme a Enzo per la preparazione dell'evento, l'impagabile presenza e la qualita' di tutte le scelte: mi dispiace solo che oggi avevo un po' la testa da un'altra parte per i noti eventi e la grande paura che i miei qui a Bologna si sono presi.
E quindi rinnovo un abbraccio a tutti voi che avete partecipato, dal primo all'ultimo, anche magari per poco, per la gioia e l'affetto che avete regalato.
Scusate ma come dice Forrest Gump adesso comincio ad essere un po' stanco... buonanotte a tutti.
mardok76:
eccoci rientrati anche noi scaricato papà luciano a casa altri 400 metri e sono nella mia casina sono io che devo ringraziarti michele(lazybear)per la tua compagnia e per aver fatto vedere un pezzo di roma al mio babbo :D :D spero di viaggiare ancora con te magari col sole perchè della pioggia ne abbiam presa tanta :-[ un enorme ringraziamento al mitico e unico ENZO per l ottima organizzazione l accoglienza e per la cena a lume di candela che c ' ha offerto il sabato sera ;)un bacione a sveva :-* e un abbraccio grande a tutti gli amici conosciuti in questi giorni un week end bellissimo spero di rivedervi presto
notte ;) ;)
ciciniello:
Mitico Enzo ;) ;) anche se solo per pranzo non potevamo non esserci per salutare anche gli amici venuti da lontano Michele, Mirko e padre ;D complimenti a Giovanni per l'amico Nicola che purtroppo ha l'unico neo quello di non possedere un Fjr 1300 ma in compenso è simpaticissimo ;D ;D contenti di esser stati in compagnia di Mimmo e Marta e di Sandra peccato non aver visto Sveva :( pantagruelico pranzo ottima compagnia mitica Fjr1300 ;) ;) a presto
Templar:
Un raduno slow ma ugualmente bellissimo.
Se non fosse per i ciclisti che ci chiedevano strada per sorpassare e la multa che ho preso sulla via del ritorno per la targa posteriore illeggibile poichè letteralmente ricoperta di moscerini :D sarebbe stato un raduno fantastico.
A parte gli scherzi voglio ringraziare Passerotto coadiuvato dall'ottimo FelSer, per l'organizzazione capillare e perfetta, a partire dal lussuosissimo albergo per finire alla beltà dei percorsi..
E' vero, l'andatura era turistica ma, quando la strada lo permetteva, mi sganciavo dal gruppo e, complice l'assenza della Ross, mi lanciavo su quelle bellissime curve prontamente imitato da effepi e baldi; e poi sulla salita di Montevergine, bellissima, ho potuto notare che Passerotto, quando vuole, sa anche spingere.
Bellissima la visita ad Aquilonia vecchia, non c'ero mai stato.
Voglio sottolineare, anche se non è necessario, la signorilità del nostro buon Passerotto che nel suo dettagliatissimo report si è "dimenticato" ;) di dire che la raffinatissima cena del sabato sera in albergo, preceduta da un ricco antipasto sul terrazzo, è stata da lui offerta.
Peccato, un così bel raduno avrebbe meritato ben più ampia partecipazione: un consiglio, un eventuale prossimo non lasciatevelo sfuggire.
Adesso passiamo ai ringraziamenti.
In primis al Passerotto Team, Enzo, Sandra e la piccola Sveva, per l'organizzazione.
Al mitico FelSer, Felice Sergio, per averci condotto in maniera un pò più allegra nella giornata di sabato; un'ottima persona carica di entusiasmo e profonda conoscitrice dei luoghi con la quale a breve organizzeremo qualcosa d'interessante in quel di Conza.
Il mio compagno di viaggio Spektut Roberto, che è dovuto rientrare sabato sera, e il simpatico Rosario, collega di Passerotto, non nuovo alle nostre uscite.
La new entry barese MaxSolitario2012 Donato Massimo Caludio, che nonostante l'episodio della sfortunata foratura penso abbia ugualmente un bel ricordo della giornata passata assieme.
I mitici SuperTeneroni EffePi e Baldi con i quali abbiamo condiviso parecchi tratti veloci fuori dalle righe.
I due eroici equipaggi che hanno percorso tanta strada per partecipare: il grande Lazybear Michele che rivedo sempre con grande piacere e il Mardock76 Team, Mirko col suo fantastico papà, che spero di rivedere al più presto ... permesso della mamma permettendo.
E tutti gli amici che ci hanno raggiunto domenica, Jivaros con l'amico su GS1200, Ciciniello e Natalia ed il gruppo degli amici campani giessisti, con i quali ci siamo incontrati nella salita al santuario di Montevergine.
P.S. Mi spiace di non essermi potuto fermare al ristorante domenica ma gli amici campani del Burgman club mi reclamavano per pranzo a casa loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa