Area Libera > Off Topic - OT
TERREMOTO
moris:
Io abito a circa 30 km dalla zona più colpita. E' stato parecchio forte, e poi per tutta la domenica tante scosse più o meno forti. Tanti danni agli edifici storici ed a quelli più vecchi, mentre nessuna abitazione più recente è crollata (per fortuna). Comunque si parla di circa 3.000 sfollati...e per giunta piove!
Visto (di persona) il disastro a L'Aquila (le scosse dicono essere state più o meno uguali) devo dire che la situazione mi sembra sotto controllo, anche se 7 morti sono comunque sempre troppi.
Comunque moooolto brutto!
Gorangsi:
ieri alle 3:30 di matina a Padova Ovest, tremava il tamburo di lavatrice qualche secondo cone la centrifuga e le foto vibravano ....ieri sera verso le 19:XX ho sentito dal divano un scosono !!!
Mirko:
abito a san felice sul panaro.......provincia di modena......casa intatta.....arredamento distrutto.........e motona in garage per terra :( :( :(......per ora alloggiamo nel campo adibito dalla protezione civile :'( :'( :'(
Member #162:
--- Citazione da: Mirko - 22/05/2012, 05:39:30 ---abito a san felice sul panaro.......provincia di modena......casa intatta.....arredamento distrutto.........e motona in garage per terra :( :( :(......per ora alloggiamo nel campo adibito dalla protezione civile :'( :'( :'(
--- Termina citazione ---
Porca miseria Mirko, tutta la solidarietà, speriamo che lo stato e le istituzioni si rendano conto e vi aiutino nel modo migliore, in modo da farti rientrare prestissimo a casa e ricominciare la vita di sempre!
ippica68:
Mirko ecco perché non ti beccavo più su FB al mattino..
Mi spiace tanto per la tua situazione..
Se hai bisogno di qualche favore bussa pure
Michele
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa