Area Libera > Off Topic - OT
TERREMOTO
FJ1200:
Forza Mirko !
Anche qui a Ferrara le due scosse principali (quella delle 04:04 e l'altra delle 15:19) hanno scatenato tanta adrenalina ma pochi danni. In citta' ci sono state numerose cadute di cornicioni, camini, capitelli e anche un vistoso squarcio su una delle torri del Castello Estense.
Danni alle auto in sosta ma nessun ferito .
Domenica mattina, alle 04:04 , mi sembrava di essere in un film con effetti speciali : rumore fortisimo,sussulto di armadi,spostamento del letto, comodini in movimento e la senzazione del crollo delle travi della nostra casa.
Poi salta la luce e si accende quella di emergenza.
Si realizza che e' il TERREMOTO e si scende in strada.
Il resto e' stata emozione, attenzione, controlli delle travi, telefonate con figli, parenti e amici.
Grazie a tutti gli AMICI MOTOCICLISTI che ci hanno fatto sentire il rombo del motore : IL LORO CUORE !
Ad majora !
lucabu:
--- Citazione da: Mirko - 22/05/2012, 05:39:30 ---abito a san felice sul panaro.......provincia di modena......casa intatta.....arredamento distrutto.........e motona in garage per terra :( :( :(......per ora alloggiamo nel campo adibito dalla protezione civile :'( :'( :'(
--- Termina citazione ---
....un abbraccio...
Lamps
bobobest:
Ciao Mirko,un augurio di tornare presto alla normalità.
Bobo e Lully
mardok76:
ciao Mirko ti auguro di passare in fretta questo momentaccio
un abbraccio ;)
passerotto68:
Cordiale solidarietà a Tutte le persone in disagio per questo evento infausto.
Affettuosamente dall'Irpinia.
passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa