Area Libera > Mototurismoterapia
Giro dei passi Svizzeri - Domenica 24/06/12
Scudiero:
Se il mio capo mi "sgancia" un permessino dovrei esserci. Per sicurezza domani pomeriggio ti chiederò conferma a mezzo sms.
Ciao
Gian:
@ Mapo: sì la dogana è sull'autostrada, subito prima c'è un parcheggio con autogrill dove è possibile comprare la vignetta svizzera.
@ Moris: grazie caro!
@ Alessandro: evviva! spero in un permessino, che bello! ;)
Mapo:
--- Citazione da: Gian - 22/06/2012, 18:36:40 ---@ Mapo: sì la dogana è sull'autostrada, subito prima c'è un parcheggio con autogrill dove è possibile comprare la vignetta svizzera.
@ Moris: grazie caro!
@ Alessandro: evviva! spero in un permessino, che bello! ;)
--- Termina citazione ---
Bene grazie a domenica, Marco.
Moio:
Ciao Gian,
Ciao a tutti, mi accodo anch’io!
...se non è un grande disturbo per tutti voi vi attendo in cima al primo piccolo colle (Passo del Monte Ceneri) e offrirò un veloce caffè a tutti a tutti i soci del club che parteciperanno all’uscita.
Uscita autostradale Nro 48 ( a 44 Km dalla dogana di Ponte Chiasso), all’uscita svoltare a destra e salire in cima al colle, sempre sulla destra si trova un punto di ristoro AGIP vi attendo li.
Gabriele
Gian:
Ciao Gabriele, bene! Il distributore che mi dici è quello deve ci eravamo fermati anche la volta scorsa, giusto?
Per te sarebbe un problema vederci al distributore di carburante che c'è in autostrada all'altezza di Bellinzona? (il secondo che si incontra dalla frontiera) facciamo tutti il pieno lì ed evitiamo di uscire dall'autostrada!
Dammi riscontro, a domani! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa