Area Libera > Off Topic - OT
Materiale disperso...... IN AUTOSTRADA!!!!!!!!!!!!!!!!!
LinoR1:
Porc..... sarà stata veramente da paura ma per fortuna solo quella!
Io proverei a inoltrare una richiesta di risarcimento, per i danni sia fisici che materiali, alla Società tramite una raccomandata a.r., non costa niente provarci ma almeno ti risponderà qualcuno dell'ufficio legale e non l'addetto al casello (con tutto il rispetto per il suo lavoro)!
Un lampeggio e tanti auguri di pronta guarigione per il piede viola, ciao
Member #951:
Vero Cico...or ache il momento di striza è passato....gran botta di c..fortuna....ti va tutta la mia soliderietà
per il momento in cui ti sei vista sta oggetto per strada...
cosa analoga successo sesmpre in liguria...all'altezza di Genova , per fortuna ero in macchina...dopo curca mi sono visto due macchie ferme incidentante..e sono riuscito per miracolo a scartarle..e non andavo pianino....
comunque denuncia mezzo assicurazione falla, e "pesta i piedi".....
LazyBear:
Meno male Cico... auguri per il piede, e per il resto lascia che ci pensi l'assicurazione... certo che pagare quello che si paga in autostrada e poi essere lasciati in balia del primo copertone di camion che scoppia... mah...
cico:
Grazie a Tutti voi,e state tranquilli che il piede....sano :) lo pesterò giù davvero tanto ;D gia' fatto le raccomandate e attivata l'assicurazione con ass. legale ;) non la lascio cadere, poteva succedere a chiunque e magari con conseguenze più gravi :o
Ciao Cico
jivaros:
--- Citazione da: cico - 25/06/2012, 22:40:35 ---Grazie a Tutti voi,e state tranquilli che il piede....sano :) lo pesterò giù davvero tanto ;D gia' fatto le raccomandate e attivata l'assicurazione con ass. legale ;) non la lascio cadere, poteva succedere a chiunque e magari con conseguenze più gravi :o
Ciao Cico
--- Termina citazione ---
Azz......meno male com'è andata ,buona guarigione ciao e lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa