La moto e la tecnica > Meccanica generale
Centralina moto
Ricky:
--- Citazione da: roby - 18/07/2012, 21:38:58 ---
--- Citazione da: ricky56 - 18/07/2012, 12:55:19 ---
--- Citazione da: lazybear - 17/07/2012, 14:11:49 ---L'unica che io sappia e' la Power Commander, la uso con grande soddisfazione sulla mia FJR '07: mi risulta che i benefici sulla prima serie siano meno evidenti ma comunque apprezzabili, cercala sul sito e troverai una quantita' di post.
NB La PC non e' una centralina da sostituire a quella originale ma un dispositivo aggiuntivo che altera ad arte i segnali provenienti dai sensori ecc. ecc... : http://www.powercommander.com/powercommander/default.aspx. Ciao!
--- Citazione da: lazybear - 17/07/2012, 14:11:49 ---L'unica che io sappia e' la Power Commander, la uso con grande soddisfazione sulla mia FJR '07: mi risulta che i benefici sulla prima serie siano meno evidenti ma comunque apprezzabili, cercala sul sito e troverai una quantita' di post.
NB La PC non e' una centralina da sostituire a quella originale ma un dispositivo aggiuntivo che altera ad arte i segnali provenienti dai sensori ecc. ecc... : http://www.powercommander.com/powercommander/default.aspx. Ciao!
--- Termina citazione ---
La centralina powercommander 5 è una favola provare per credere in tutti i sensi ma il meglio per me viene dato sui tornanti.
Un grazie al mio amico Roby56 per il consiglio dato a suo tempo :)
Ciao Bolzanese ;)
Riccardo, io gli direi anche che che con la P.C.5 consumi circa un 20% in più, .... considerato il costo attuale della benzina ;)
........... domani vado a installare la seconda mappatura touring ........... contento!!! cosi risparmio :) :D
LazyBear:
--- Citazione da: roby - 18/07/2012, 21:38:58 ---Riccardo, io gli direi anche che che con la P.C.5 consumi circa un 20% in più, .... considerato il costo attuale della benzina ;)
Il 20% in piu'? ??? L'avrei gia' smontata e rivenduta... con il mio stile di guida (pacato...) e la mappatura standard di Dynojet consumo un 3 - 4 % in piu'... ampiamente ripagati del resto! :)
--- Citazione da: ricky56 - 18/07/2012, 12:55:19 ---........... domani vado a installare la seconda mappatura touring ........... contento!!! cosi risparmio :) :D
Ricky fai un giro da me che tal sistemo io la mappatura!!! ;)
Ricky:
--- Citazione da: lazybear - 19/07/2012, 13:36:00 ---
--- Citazione da: roby - 18/07/2012, 21:38:58 ---Riccardo, io gli direi anche che che con la P.C.5 consumi circa un 20% in più, .... considerato il costo attuale della benzina ;)
Il 20% in piu'? ??? L'avrei gia' smontata e rivenduta... con il mio stile di guida (pacato...) e la mappatura standard di Dynojet consumo un 3 - 4 % in piu'... ampiamente ripagati del resto! :)
--- Citazione da: ricky56 - 18/07/2012, 12:55:19 ---........... domani vado a installare la seconda mappatura touring ........... contento!!! cosi risparmio :) :D
Ricky fai un giro da me che tal sistemo io la mappatura!!! ;)
Perchè no... così potrei portarti la cintura della bisteccata ;)
risk51:
Ho montato una power Commander 5, marmitte Remus Revolution titanio e filtro aria K&N, la moto è un 2010 e la godibilità del motore è aumentata veramente molto al punto che il mecca che ha fatto il montaggio ha dichiarato che sembrano due moto diverse. Il consumo della benzina non mi sembra aumentato in modo sensibile, anzi in autostrada a velocità costante quasi quasi......
Sono molto contento dei risultati.
lamps
bassini:
Si ma la Commander 5 non si può montare sulla Yamaha del 2002!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa