La moto e la tecnica > Varie

consigli su fjr

<< < (4/4)

felser:
@scossa,
 il mio, ovviamente, voleve essere un commento scherzoso proprio per rimarcare quello che a noi, fortunatamente, non capita quasi mai.
@rudys
Complimenti e benvenuto tra noi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

scossa:
Giusto Sergio  ;) ;) ;) ;) ;)

--- Citazione da: rudys - 04/08/2012, 23:12:46 ---è veramente bella,spero vada bene,un pò di fortuna ogni tanto non guasta...tocco solo sulle punte.. :'( ma questo da sempre perchè non fanno moto per i nani accidenti a loro!) devo informarmi se esiste una borsa specifica per il serbatoio, poi trovare un pò di tempo per usarla! sono propio contento! :)

--- Termina citazione ---

Bellissima notizia, quale occasione migliore di conoscerci se non nel corso del Emila Tour ;)
Per l'altezza da terra, prova a fare una piccola verifica sulla posizione della sella in quanto regolabile, magari il precedente proprietario la teneva nella posizione alta. Anche il manubrio si può regolare.
Borsa serbatoio, puoi valutare l'acquisto della bagster che funge anche da copri serbatoio (lo protegge da graffi ed altro) oppure pensare ad una magnetica, ad esempio io ho una givi e va benissimo. L'unica accortezza è di fare un pò di attenzione quando l'attacchi per non graffiare il serbatoio.
Ti auguro buona strada!

rudys:
Si mapo, è nera met. con righe grigie,dovrei andare a prenderla giovedì,è da Onorio-moto un concessionario bmw,per la borsa mi segno la bagster e sentirò alla yamaha o alla Oram, per le foto temo che come in altri forum non so se riuscirò a metterle,sapete causa età il pc è un pò off-limits :) ma ci proverò,grazie a tutti e  magari di conoscerci dal vivo, :) spero mi perdonerete la foto dell'avatar con il mio vecchio ducati paso dell'86...è il mio giocattolino (quando riesco a farlo funzionare..) a risentirci Ruggero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa