La moto e la tecnica > Varie
consigli su fjr
scossa:
--- Citazione da: felser - 03/08/2012, 23:39:48 ---Scossa, non essere cattivo, e non agitare il dito nella piaga.....d'altra parte, a pensarci bene, mica tutti hanno la possibilita'di fare tanti km.
--- Termina citazione ---
Non era mia intenzione esserlo.....volevo solo evidenziare la proverbiale affidabilità della nostra "piccola" ;) ;) ;)
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
rudys:
8) ragazzi è fatta! "abemus motus fjr!" )e speriamo bene..... allora:immatricolata nel luglio 2009, libretto tagliandi;ultimo fatto un anno fa a 6500,propietario quasi sessantenne, qualche prova come consigliato,ma praticamente è come guardare una moto nuova,solo con gli occhiali ho visto un lieve segnetto sulla carena e sullo specchietto,classico della "grattata portone garage" riparato con pennellino da pittore e anche male, abs,credo manopole riscaldate,ha due rotelle che non so a che servono,presa di corrente dentro a uno sportellino,poi lasciatemelo dire: è veramente bella,spero vada bene,un pò di fortuna ogni tanto non guasta...tocco solo sulle punte.. :'( ma questo da sempre perchè non fanno moto per i nani accidenti a loro!) devo informarmi se esiste una borsa specifica per il serbatoio, poi trovare un pò di tempo per usarla! sono propio contento! :)
LazyBear:
Ben fatto e benvenuto a pieno titolo! ;)
Le due rotelle sono la regolazione verticale dei due fari... A presto!
Mapo:
Congratulations per l'acquisto. :)
Moio:
Ciao Ruggero (Rudys)
Benvenuto nel Forum e complimenti per il nuovo acquisto, attendiamo una tua foto in sella alla nuova fiamma.
Se più sopra ho letto bene, dovrebbe essere di color nero?
Saluti da Gabriele e MariaPia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa