Area Libera > Off Topic - OT
Pizza prenatalizia
:
A tutti i Re Magi che vengon da lontano comunichiamo che abbiamo una camera per ospitarvi!!!!
P.S: per il pagamento ci si aggiusta ( lavare e stirare)!! :wink:
:
Premesso che mi va benissimo Milano e che va benissimo una pizza... ma se facessimo a pranzo anzichè a Cena e verso Parma/Reggio per favorire anche qualcun'altro?
:
ti ringrazio per il pensiero di venire dalle mie parti io purtroppo devo rinunciare, a dicembre lavoro tutto il mese sabato e domenica compresi, magari a roberto và meglio.
:P il natale quando arriva arriva :P
Franco:
--- Citazione da: "Gian" ---Premesso che mi va benissimo Milano e che va benissimo una pizza... ma se facessimo a pranzo anzichè a Cena e verso Parma/Reggio per favorire anche qualcun'altro?
--- Termina citazione ---
Per me è un'ottima idea e va benissimo. Fra l'altro, io l'11 vado a Toano, sull'appennino di Reggio, con gli amici di Mototurismo. Se fosse bello potremmo reiterare da quelle parti o, comunque, dovunque si voglia consigliare giù di lì. Per me va bene! ci sto. Da Piacenza a Reggio tutto fa brodo.
Franco
:
--- Citazione da: "Gian" ---... ma se facessimo a pranzo anzichè a Cena e verso Parma/Reggio per favorire anche qualcun'altro?
--- Termina citazione ---
Sotto l'aspetto motociclistico è senz'altro meglio.
Va bene anche a me, duunque. Sempre per il 16 pensavi ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa