Area Libera > Off Topic - OT

Pizza prenatalizia

<< < (4/10) > >>

Franco:
A questo punto direi almeno di fissare il 16 a pranzo e di farlo diciamo verso Parma, poi preciseremo il luogo esatto. Non è che possiamo iniziare a fare una lista di chi ci sta? Come al solito, protremmo fare un copia incolla della lista qui sotto, aggiungendo di volta in volta nomi e numero partecipanti. Forza, gente!

Inizio io

FRANCO     1

:

--- Citazione da: "Franco" ---A questo punto direi almeno di fissare [size=18]il 16[/size] a pranzo e di farlo diciamo verso Parma, poi preciseremo il luogo esatto. Non è che possiamo iniziare a fare una lista di chi ci sta? Come al solito, protremmo fare un copia incolla della lista qui sotto, aggiungendo di volta in volta nomi e numero partecipanti. Forza, gente!

Inizio io

FRANCO     1
--- Termina citazione ---

venerdì?

:
MICHELANGELO 1

Devo essere realistico, pensare che la mia dolce metà si facci anche solo 100 km  con 3 gradi è impensabile.

Essendo passati al pranzo, per me va bene - e, credo, per molti altri -  anche il Sabato 17.

Franco:
Ho sbagliatooooooooo!!!!

Va bene il 17 o il 18 scusatemi, prendete voi la palla, io sono ancora con la testa in mezzo al Sahara, scusate.

Allora, sabato 17 o domenica 18? chi dipana la matassa? io ci sono comunque e confermo.

FRANCO 1 sabato o domenica è lo stesso
MICHELANGELO 1 sabato 17 (preferibile?)

Gian/Sarix, Roberto ecc.?

Ciao

Franco

:
Sabato o domenica, per me pari son.

Ho anche un opzione sul posto. E' appena fuori Reggio Emilia.
Vi do dettagli appena possibile.

M

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa