Area Libera > Off Topic - OT
Pizza prenatalizia
:
Ecco: è una trattoria di campagna - si chiama "Al Mandarein", cucina tipica emiliana.
Le indicazioni per arrivarci sono le seguenti:
Parma-Traversetolo-S.Polo d'Enza-Quattro Castella-Montecavolo-fin qui è una strada pedecollinare. A Montecavolo si gira verso sud in direzione dei monti per Salvarano e si segue la strada fino a raggiungere il Mandarein.
Ai patiti del Garmin o di altre diavolerie elettroniche, la compilazione di una cartina.
Member #174:
Sarei venuto più che volentieri ma se il pranzo si fa per il 18 ,mi rincresce molto ma ho il battesimo di mia nipotina a Finale Ligure alla mattina alle 10,00.Capisco bene che mettere d 'accordo tutti non è semplice.
Se evventualmente cambiaste giorno,ne riparliamo.
Saluti a tutti
Bond.......
:
Bond, non ho capito, non ti va bene solo il 18 o nemmeno il 17 ?
:
Sara ed io ci mettiamo in lista per sabato o domenica indifferentemente.
Faccio una postilla per involgiare i più pigri: per quanto mi riguarda sarà una delle poche occasioni in cui non farò battute se qualcuno si presenta in auto.... anche pèer chè non escludi che lo farò anche io!!! (Piuttosto che venire senza Sarix mi umilierò così, lascio a Lei la scelta e alla provvidenza la speranza in una giornata che la invogli!!!!)
Member #174:
Per il pranzo del 17 dovrei esserci,ma intendiamo bene non vorrei condizionare nessuno.
Bond
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa