Area Libera > Off Topic - OT
Pizza prenatalizia
:
Attenzione! L'idea è sempre valida... ma non è che a questo punto sia meglio fare a Milano???
Mica andare a Parma per fare un pranzo fra milanesi ne'??? ;-)
Ad ogni modo il posto vicino a Cremona che conoscevo è stato chiuso (i vecchietti che lo gestivano si sono stufati) quindi torna valido il posto proposto da Michelangelo o qualsiasi altro!!!!!!!!
Ciaooo!
Franco:
Io ci sono comunque
Franco
Member #174:
--- Citazione da: "Gian" ---Attenzione! L'idea è sempre valida... ma non è che a questo punto sia meglio fare a Milano???
Mica andare a Parma per fare un pranzo fra milanesi ne'??? ;-)
Per come la vedo io, è inutile andare a Parma se poi dal centro Italia non partecipa nessuno,volendo se ci fossero delle richieste di partecipazione anche dal sud, si potrebbe scendere in Toscana , o in Umbria. Oppure
si può gestire la cosa cercando un ristorante nel nord ovest più vicini tutti i possibili partecipanti.
Bond.......
--- Termina citazione ---
:
--- Citazione da: "Michelangelo" ---
--- Citazione da: "Franco" ---Gli indigeni propongano pure il luogo
Franco
Se poi ve la sentite di tirare fino almeno a Vico Equense, magari Marcellone ci raggiunge 8)
Ciao.
M
grarantito per vico equense ma anche per reggio basta che sia reggio CALAABBBRIA
ciao e buona mangiata
Franco:
Io ci sono andato ieri da quelle parti (parlo dell'Emilia), a Toano, in un agriturismo molto bello dove abbiamo mangiato benissimo con 23 €, Lambròsc a volontà. Naturalmente ci sono andato in moto e mi son trovato in mezzo alla neve degli appennini sopra a Sassuolo. Gente, veramente bellissimo, casalingo ma ottimo.
Rimane il fatto che se la maggioranza è lombarda io non ho più una gran voglia di scendere e ripropongo qualcosa di più vicino.
Ciao
Franco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa