Area Libera > Off Topic - OT

Pizza prenatalizia

<< < (8/10) > >>

:

--- Citazione da: "Gian" ---Attenzione! L'idea è sempre valida... ma non è che a questo punto sia meglio fare a Milano???
Mica andare a Parma per fare un pranzo fra milanesi ne'??? ;-)

--- Termina citazione ---

Bravo Lorenz !
Se restiamo a Milano mi aggrego molto volentieri.

:
..auspicherei una decisione celere in merito al luogo...... :oops:   :?

:
Per me a questo punto va benissimo Milano, purtroppo in questi giorni sono latitante in quanto sono impegnatissimo sul lavoro e non riesco a trovare il tempo per fare nulla... :-(

Ho provato a sentire il King (che diversi di voi conoscono già) ma Sabato a pranzo è chiuso e la sera non accetta prenotazioni. Se qualcuno si prende la briga di gestire la cosa forse ce la facciamo!!!!!!! Per quanto mi riguarda sono disponibile sempre!

Chiedo aiuto a qualche volenteroso... ;-)

Francoooo!!! Molla i tuoi rapporti! Hai gettato il sasso e sei fuggito!!! ;-) ;-)

Member #174:
:twisted:  :evil: Se mi viene in mente che quest'anno ho fatto il vacino ,mi incacchio ancora di più.
Sarà molto difficile che riesca a venire sabato al pranzo,mi rincresce veramente,(speriamo per domenica che ho il battesimo della nipotina!!!!)
Comunque vorrei fare un grande augurio di buone feste a tutti i partecipanti e non e un arrivederci alla prossima.

Bond......

Franco:
Ragazzi, se va così sono fregato io. Dopo il mio viaggio in FJR sull'innevato appennino sopra MOdena di domenica, mi sono preso una bella influenza con principio di bronchite con febbre fra 38 e 38,5 fissa da tre giorni.

Mi sa che dovrò saltare, proprio io che ho lanciato l'idea. Vediamo come starò.

Ciao

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa