Area Libera > Off Topic - OT

Pizza prenatalizia

<< < (9/10) > >>

:
...prendo atto..

...viste le concomitanze e l'entusiasmo :? per la cosa.....mi defilo

...spero in meglio per la prossima volta

:
Più che mancanza di entusiasmo mi sembra un'ecatombe.

D'altra parte se per motivi vari ci riduciamo a quattro (o forse tre) gatti possiamo anche rinviare a quando anche la moto sarà più piacevole da usare e le signore (almeno Sarix e mia moglie) non ci costringeranno alla macchina.

Gli auguri ce li possiamo fare anche via web, credo.

Ora, visto che l'argomento cucina rimane fra i miei prediletti (ed il Mandarin resta una buona meta, magari a fine inverno) volevo chiedere ad Area 62 se da "Venezia Terraferma" gli capita di andare a mangiare alla Ragnatela, a Scaltenigo di Mirano.

Anche se la zona, motoclisticamente parlando, non è un ganchè, il posto, Vi assicuro, merita un viaggio, per molti aspetti.

Attendo commenti.

Ciao.

M

:
..eeeetccchhhuuuuu !!!!  :oops:

..portate sfig@ !!!

--- Citazione da: "Michelangelo" ---
Gli auguri ce li possiamo fare anche via web, credo.

--- Termina citazione ---

Sicuramente  :wink:

Ora, visto che l'argomento cucina rimane fra i miei prediletti (ed il Mandarin resta una buona meta, magari a fine inverno) volevo chiedere ad Area 62 se da "Venezia Terraferma" gli capita di andare a mangiare alla Ragnatela, a Scaltenigo di Mirano.

Ci passo davanti ogni sera tornando dal lavoro....
... e in un paio di occasioni mi sono accomodato ai tavoli..

Anche se la zona, motoclisticamente parlando, non è un ganchè, il posto, Vi assicuro, merita un viaggio, per molti aspetti.

Condivido appieno.

Se vieni a  razzolare  :D  da queste parti, fatti sentire, che un sobrio e frugale spuntino lo combiniamo  :wink:

Ciao.

:
Se vieni a  razzolare  :D  da queste parti, fatti sentire, che un sobrio e frugale spuntino lo combiniamo  :wink:

Ho casa, per motivi di famiglia, a Vigonza, dove effettivamente mi capita di razzolare. Alla prima occasione ti avviso.

Ciao.

M

:
Purtroppo devo rinunciare anch'io,
ma posso rassicurare tutti che non ho l'influenza ! ;-)

Alla prossima

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa