La moto e la tecnica > Tuning
Manopole in gommapiuma/spugna
bobkane:
Sono disperato!
Le mie mnopole in spugna, morbidose, quasi "sensuali" si sono consumate.
Quella dell'acceletaore ha un bel buco!
"Solo" due anni e mi hanno tradito! Sob!
Ho girato ben 4 ricambisti, e mi hanno detto che secondo loro non le fanno più, e che, comunque, non le hanno.
Non è che sapete dirmi dove trovarle o se un vostro fornitore ne ha una coppia e io vi invio i soldi per acquistarle (+ costi spedizione)?
Domani provo ancora qualche altro fornitore.... ma le speranze sono poche.
Oppure, qualche consiglio alternativo?
Con queste manopole i dolori alla mano dx erano quasi completamente spariti.
Il mio regno per 2 manopole!
Lamps!
cico:
Prova con il nastro per rifare i manici delle racchette da tennis, parti dall'interno e scendendo forma un cono
la parte grossa dove appoggi l'incavo pollice indice e il resto sul palmo della mano,io ho fatto tre giri fino a metà e poi gradatamente due uno,è soffice vellutata e ha una buona presa ,giro la manetta solo appoggiando la mano,e poi sta anche bene!! Prova
AlexMajor:
Ciao,
alcuni di noi (me compreso) stanno usando (con soddisfazione ) : GRIP PUPPY COMFORT GRIPS
comprate sul sito : http://www.sportouring.com/ costo : 14 sterline + SP.
Se pascoli un pò sul forum sicuramente ti imbatti in una discussione. Li comprai alla luce del post.
Il link diretto è :
http://www.sportouring.com/gallery.php?sectionHeaderActive=1000&rangeChoosen=615
La dimensione è quella : 1.25 (3.17cm) to 1.45 (3.68cm) inches in diameter
I hope this helps
Alexmajor
LazyBear:
Provate entrambe le soluzioni per problemi analoghi ai tuoi: il nastro per racchette da tennis e' economico e sorprendentemente efficace (adesso ne esiste anche una versione con uno strato di neoprene, piu' spesso e morbido, puoi cercarla da Decathlon o simili). Se preferisci il feeling della gommapiuma, puoi prendere senz'altro le sopramanopole della Sportouring; oltre che al link indicato da Alexmajor puoi cercarle anche su Ebay ("grip puppies"), forse risparmiando qualche euro. Ciao!
Giulio:
Io ho usato una camera d'aria per biciclette.
Ho tagliato un pezzo lungo quanto la parte interna della manopola e poi con l'aria compressa l'ho infilata sopra
l'originale.
Buon grip e diametro maggiorato leggermente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa