La moto e la tecnica > Tuning
Manopole in gommapiuma/spugna
Galax:
Io ho comprato queste :
http://www.ebay.com/itm/250855524138?item=250855524138&pt=Motorcycles_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item3a6827872a&vxp=mtr
Mi trovo benissimo, inoltre con $0,99 in più ne acquisti 3 paia.
Ciao
PreZ:
Anch'io, avendo il problema che non si possono cambiare economicamente essendo riscaldate, ho trovato un buon espediente. Uso il nastro morbido che si mette sui manubri delle bici da corsa. E' una soluzione economica, costa sui 15 euro e ci si fanno due ricambi, non è brutto da vedere e preserva le funzioni di riscaldamento.
bobkane:
Alla fine ho optato per un paio di manopole in gomma (non gommapiuma) morbide, usate in enduro.
Ho dovuto "stapparle", perchè non forate da entrambe le parti.
Costo 12 euro.
La sensazione che danno è simile a quelle spugnose dopo un poco di utilizzo, quando si compattano sulla zona di maggior pressione.
Va detto che è difficile dare un giudizio su un percorso giornaliero di 25 km.
Le testerò al Gianduiotto.
Vi farò sapere...
chri fjr:
anche io ho montato le manopole di spugna però ho notato che quando faccio tanta strada secondo me l"unico rimedio e il cruise control.ho notato che devo lasciare per un attimo il manubrio e aprire e chiudere la mano
risk51:
--- Citazione da: chri fjr - 18/08/2013, 15:05:57 ---anche io ho montato le manopole di spugna però ho notato che quando faccio tanta strada secondo me l"unico rimedio e il cruise control.ho notato che devo lasciare per un attimo il manubrio e aprire e chiudere la mano
--- Termina citazione ---
Sindrome del 'tunnel carpale' è fastidiosissima.....
lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa