La moto e la tecnica > Pneumatici
Roatech z8 Specifiche
mdapozzo:
oggi ho sostituito il mio secondo treno di gomme dopo 26km z( Interact e avevo chiesto le specifiche g posteriore e c Anteriore. Il gommista mi ha informato che da un mese circa Metzeler ha solo un tipo di specifiche per l'anteriore C e due per il posteriore M e O. L aspecifica O è per moto particolarmente pesanti bmw 1200 e fjr.
Qualcuno ha avuto le medesime info... anche se ormai le ho già sostituite.
Grazie
Marco (orsodapo)
ippica68:
Ti ha detto bene il Gommista, da circa due mesi hanno modificato la specifica..
Michele
mimmo:
--- Citazione da: mdapozzo - 11/09/2012, 21:50:12 ---oggi ho sostituito il mio secondo treno di gomme dopo 26km z( Interact e avevo chiesto le specifiche g posteriore e c Anteriore. Il gommista mi ha informato che da un mese circa Metzeler ha solo un tipo di specifiche per l'anteriore C e due per il posteriore M e O. L aspecifica O è per moto particolarmente pesanti bmw 1200 e fjr.
Qualcuno ha avuto le medesime info... anche se ormai le ho già sostituite.
Grazie
Marco (orsodapo)
--- Termina citazione ---
già montate con specifica O, spettacolari
testate a pieno carico su curve e tornanti
ippica68:
mi collego a questo per non stare ad aprire l'ennesimo post
Le nuove specifiche della Z8INTERACT a me non piacciono!!
Montate il 19.07.2012 hanno percorso fino ad oggi 9000 km e hanno un consumo anomalo del pneumatico anteriore che rovina di seguito anche quello posteriore.
In pratica sull'anteriore si è formata una specie di "montagnola" verso il lato sinistro e rende la moto inguidabile quando si piega a sinistra.
In effetti me ne sono reso conto svirgolando più volte in piega, tanto più che ho già ri-ordinato al Gommista di Fiducia le RoadSmart II e che monterò a inizio ottobre proprio per il Gianduiotto.
Volevo sapere se qualche altro ha notato tale difetto, io ne ho incontrati un paio che mi hanno confermato dei problemi con le nuove specifiche.
In allegato le foto
Michele
mdapozzo:
il treno precedente z8 roadtech con "vecchie" specifiche mi avevano fatto esattamente lo stesso problema.L'anteriore non aveva specifica. Meccanico e gommista mi dicono che tale consumo è abbastanza comune per le moto a trasmissione a cardano.... questo è quello che dicono...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa