La moto e la tecnica > Pneumatici
Roatech z8 Specifiche
ippica68:
--- Citazione da: mdapozzo - 17/09/2012, 18:58:15 ---il treno precedente z8 roadtech con "vecchie" specifiche mi avevano fatto esattamente lo stesso problema.L'anteriore non aveva specifica. Meccanico e gommista mi dicono che tale consumo è abbastanza comune per le moto a trasmissione a cardano.... questo è quello che dicono...
--- Termina citazione ---
Guarda, io sono al 6 treno di Z8 e con la vecchia specifica il pneumatico anteriore era perfetto, non conosco il tuo gommista e rispetto la sua opinione però la moto la guidiamo noi e quando qualcosa non và siamo noi a rischiare.
Fatto sta che prima a 10000/12000 cambiavo invece a sto giro si cambia prima, succede
Michele
scossa:
Domanda..quali sarebbero le nuove specifiche? Sul sito Metzeler, ricercando il pneumatico per la nostra danno solo la specifica C al posteriore (leggete qui), potreste essere più precisi, non è che hanno cambiato solo la mescola come ho sentito dire.
Io ho le Z8 senza specifica al anteriore con poco più di 7.000km e devo dire che come gomme in generale mi stanno deludendo.....
Quella davanti malgrado il chilometraggio è già a punta ed è scalinata, difficilmente le rimonterò :'(
ippica68:
La specifica dovrebbe ma domani ti dico qualcosa in piu' e 0 zero o O che circola dal 1 luglio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Shake:
ciao a tutti, scusate se mi intrometto, maaaa tutti i modelli di annata hanno sti problemi qua? :( :(
quella che devo prendere e un 2001 8) 8) ma e gia da un paio d'anni che gli sto dietro ma non ho mai visto o sentito parlare di questi problemi di gomme!!! e di gomme ne ha cambiate ma consumate uniformemente... ??? ???
max67:
Io le ho appena montate: in effetti mi ha detto il meccanico che l'anteriore ha una specifica mescola indicata per moto come la nostra.
Troppo presto per fare considerazioni.
Ti sapro' dire fra qualche migliaio di km.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa