La moto e la tecnica > Motore

Modifica programmazione centralina

(1/3) > >>

antogio54:
Sono alla ricerca di una officina che sia in grado di modificare la programmazione della centralina.
L'intento è di rendere più docile il motore ai bassi.

Rainbow:
L'unico suggerimento che posso darti é di rivolgerti ad un concessionario ufficiale Yamaha: diversamente rischi solo vari tentativi che potrebbero non soddisfare le tue esigenze.
ciao
Angelo (Rainbow)

Leprechaun:
La centralina non puo' essere modificata dal concessionario.L'unico modo di fare quello che vuoi fare e' mettere una centralina aggiuntiva,come Power Commander.

risk51:
La centralina dell'Fjr non è riprogrammabile, per fare quello che dici devi acquistare una centralina Power Commander e portare la moto su banco prova DYnojet, in questo modo riprogrammi la curva di erogazione.

Lamps

LinoR1:

--- Citazione da: risk51 - 16/09/2012, 22:27:41 ---La centralina dell'Fjr non è riprogrammabile, per fare quello che dici devi acquistare una centralina Power Commander e portare la moto su banco prova DYnojet, in questo modo riprogrammi la curva di erogazione.

Lamps

--- Termina citazione ---

Non ne sarei così sicuro, le centraline originali yamaha si possono riprogrammare, io l'ho fatto sulla mia R1 però rivolgendomi ad un GRANDE PREPARATORE il Sig. Peppo Russo!
Il problema nasce per la FJR perchè in primis sono poche rispetto alle varie R1 ed R6, poi perchè non credo siano in tanti i possessori a volerne cambiare l'erogazione o la potenza al contrario dei possessori di supersportive.
Tornando alla possibilità di poter riprogrammare la centralina bisognerebbe parlare con l'esperto, nella mia R1 ha fatto un lavoro fantastico riprogrammando l'originale come una YEC, su una FJR non credo sia mai intervenuto, questo però non significa che non si può fare, di seguito la sua pagina web, ciao  :)
http://www.pepporusso.it/index.htm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa