Area Libera > Off Topic - OT

<< < (3/5) > >>

:
ho installato skype da circa 1 mesetto e lo uso per dialogare con amici mentre scarico dalla rete, è molto comodoe ho notato si possono fare anche delle telefonate a + utenti contemporaneamente.
mi sono registrato come  STEFANO707  , capita spesso che tengo il pc acceso (ho una tariffa fissa) e io non ci sia, cmq dopo vedo la chiamata.
ciao

:
Anch'io mi sono registrato al nome di "taverna villi".

Ostia che f***da!

:
A detta di molti amici (e anche da me) con la quale comunico via computer il miglior programma è........
http://messenger.msn.com/Xp/Default.aspx    provatelo, vi accorgerete come il volume e il timbro della voce migliore rispetto a Skype.
Vi ricordo che anch'esso è assolutamente gratuito.
Ciao

Fabio:
Fra quelli da me provati il migliore è google talk, ma credo che in giro ci siano tanti programmi alternativi e meno conoscuti che sicuramente sono meglio di quelli più blasonati ;)

Franco:
Il fatto è che Skype è il più conosciuto (almeno mi pare) e c'è molta più probabilità di incontrar gente che si conosce se si lavora in campo internazionale. Io ne ho trovati due e, naturalmente, ho subito iniziato a stracciar loro le gonadi. Proverò senz'altro anche gli altri.

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa