Area Libera > Off Topic - OT
SKYPE: un'idea anche per noi?
:
skype funziona, villi,franco non funzionano
Franco:
Io parlo (e con una telecamerina da 30 € pure vedo l'amico Willi) e tutti gli altri: è semplice.
1) Innanzitutto occorre considerare che io, nel mio caso, non sono sempre allacciato ad Internet poiché ho un contratto a consumo (che presto cambierò con uno permanente), per cui non sono sempre reperibile.
2) A parte questo, comunque, sulla homepage vedrai un’icona col disegno di una lente o un’opzione che, se ben ricordo, dice “cerca contatti”. Lì avrai alcune opzioni di ricerca e, per trovare me, basta tu scriva il mio nome per esteso, cioè “Franco Mazzucco”. A quel punto, ti apparirà un flag con richiesta di un mio permesso a farti sapere quando sono in linea che mi verrà spedito al tuo OK. Io darò il mio assenso e tu sarai, da ora, sempre avvisato quando sono reperibile. Poi, paciocca un po’ tu sul sito e vedrai che vi sono mille opzioni, fra cui la chiamata in conferenza ecc.
3) Intanto contatta me, poi ti spiegherò meglio, ma io ho imparato tutto arrabattandomi un po’ sul sito. Vedrai che siamo in diversi con questa opzione.
4) Calcola che ci sono, come hai visto, anche diversi altri providers di cose simili che io non ho ancora provato. Io li proverò col tempo ma ho solo SKYPE per il momento e, parlare col mondo al solo costo della connessione mi fa pensare che questa lobby delle comunicazioni sia ormai antistorica, vecchia, obsoleta e mungisoldi.
Ciao
Franco
:
Bravo sei stato molto chiaro.qui' skype funziona da ieri dunque porta pazienza,il fatto e0 che digitando il tuo nome e cognome la risposta e' nome non valido booooooooo' grazie ciao
:
Gianpietro qual'è il tuo nick su skype?
:
Ambrometalli Bresaola
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa