Area Libera > Al bar in allegria
La nuova FJR...
Dante:
Ragazzi...confesso che mi sta venendo voglia di comprarla...è bellissima...
L'unica cosa che non capisco è perché non cambiare la forcella, passando a una upside-down....
Comunque, la scelta tra questa e cambiare la mia attuale KTM 990 Adv con la nuova sarà assai dura...
Member #162:
Continuità nell'innovazione!! Secondo me c'è più continuita nella A e più innovazione nella AS
Toncek:
Belissima moto!!!
Pero questa cosa per la moto di viaggio non mi quadra:
Attenzione: le borse laterali ed il bauletto da 50 litri non sono progettati per essere utilizzati contemporaneamente. Yamaha raccomanda quindi di montare solo il bauletto o solo le borse laterali.???
Toncek
Gian:
Questa raccomandazione è presente dal 2001... non mi pare che abbia creato problemi concreti a nessuno....!
Concordo che se l'avessero rimossa sarebbe stato meglio ;-)
Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III
LinoR1:
--- Citazione da: Gian - 03/10/2012, 12:50:35 ---Questa raccomandazione è presente dal 2001... non mi pare che abbia creato problemi concreti a nessuno....!
Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III
--- Termina citazione ---
Infatti, così come le raccomandazioni sul peso max trasportabile (anche nei bauletti di vari marchi), se si prendono alla lettera non ci carichi niente, l'importante è non esagerare nel superamento dei limiti.
Penso che noi tutti possessori di FJR abbiamo testato nei svariati anni e Km che si può benissimo viaggiare con tutte e tre le valigie ben cariche, borsa serbatoio e con una bella zavorrina ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa