Area Libera > Al bar in allegria
La nuova FJR...
Lupin72:
Davvero bellissima, almeno dalle foto...
Speriamo che le innovazioni che hanno introdotto non facciano lievitare di molto il prezzo!
mimmo:
infatti, così come le raccomandazioni sul peso max trasportabile (anche nei bauletti di vari marchi), se si prendono alla lettera non ci carichi niente, l'importante è non esagerare nel superamento dei limiti.
Penso che noi tutti possessori di FJR abbiamo testato nei svariati anni e Km che si può benissimo viaggiare con tutte e tre le valigie ben cariche, borsa serbatoio e con una bella zavorrina ;)
[/quote]
confermo, testata la moto con il tris dei bauletti io e la bella zavorrina, oltre i limiti di kg ( non ve lo dico ) e nei luoghi idonei al limite della velocità non ci sono problemi, da solo invece si viaggia bene solo con i bauletti laterali.
Mapo:
--- Citazione da: Gian - 03/10/2012, 12:50:35 ---Questa raccomandazione è presente dal 2001... non mi pare che abbia creato problemi concreti a nessuno....!
Concordo che se l'avessero rimossa sarebbe stato meglio ;-)
Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III
--- Termina citazione ---
Interessante Gian, non ne ero a conoscenza, praticamente mettono le mani avanti circa possibili problemi di stabilità o altro in quella situazione...
Giulio:
Cambiare tutto per non cambiare quasi niente.
In effetti non è male.
Potevano innovarla anche un po dietro, e spostare in supporto per il navigatore più in alto, tipo serie K.
Arriva in un momento difficile, però con qualche incentivo da parte di Yamaha, c'è la possibilità di acquisire nuovi clienti o farne ritornare di vecchi.
Gino64:
https://www.youtube.com/watch?v=eCSzkaVpXac&feature=related
svelato il prezzo.......... 17395
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa