Area Libera > Al bar in allegria
La nuova FJR...
Ricky:
--- Citazione da: Landini - 31/10/2012, 07:30:12 ---Ieri ho fatto un salto a Motoshop per vedere da vicino la nuova Fjr. C'e n'era una solo colore marrone metallizzato. Bella bellissima più agressivo ma spigoloso l'anteriore, invariato il posteriore. Mi fanno impazzire tutti quei pulsanti in più sui blocchetti dx e sx, insomma MI PIACE. Eleganza sport e sostanza. Rimango in attesa di provare la AS.
--- Termina citazione ---
Belle parole :D :D :D
Dante:
Per tutti, avete letto la prova di Motociclismo? E' una roba che fa incazzare davvero...
scossa:
No non l'ho letta, anche perchè non prendo Motociclismo da parecchi anni ;)
lucabu:
--- Citazione da: Dante - 01/11/2012, 15:46:42 ---Per tutti, avete letto la prova di Motociclismo? E' una roba che fa incazzare davvero...
--- Termina citazione ---
Ormai è chiaro da anni che i signori di Motociclismo vengono foraggiati da Bmw, Honda e Ducati: baste che le succitate Case presentino un modello con un'adesivo spostato di 5 cm che gli fanno articoli e servizi fotografici pieni di elogi; prove e comparative dove, chissà perchè, le loro moto sono sempre le migliori.
Peccato, era la rivista di riferimento del settore, e personalmente mi ha insegnato molto del mondo a due ruote, ma ultimamente mi è scaduta in tutti i sensi: nemmeno le fotografie sono più degne del nome della testata. Sarà un caso che i migliori giornalisti del settore sono migrati presso Motosprint, In Moto, o sulle testate on line?
Lamps
scossa:
E anche Guido Meda elogia la nuova FJR qui: http://www.video.mediaset.it/video/eicma/clip/358486/moto-tra-sogno-e-realta.html
Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa