La moto e la tecnica > Prove e test
Primo test
AL58:
--- Citazione da: Gian - 17/10/2012, 13:39:21 ---Domani sono a provarla... ci aspetta un giro di 175 km, conto di farvi avere le mie preferenze impressioni e non solo quelle... aggiornamenti via FB in tempo reale.
Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III
--- Termina citazione ---
Ohhhhhhhh meno male......... Ok Gian aspettiamo le news
ippica68:
--- Citazione da: Mike - 17/10/2012, 10:01:39 ---Resto convinto che queste prove sulle riviste devono essere prese con le classiche " molle".
E poi ognuno potrà farsene una ragione quando finalmente si potrá provare la nuova moto.
Confermo... il tipo che la provata non sa manco di cosa parla..!!
Ricky:
--- Citazione da: Gian - 17/10/2012, 13:39:21 ---Domani sono a provarla... ci aspetta un giro di 175 km, conto di farvi avere le mie preferenze impressioni e non solo quelle... aggiornamenti via FB in tempo reale.
........ Meno male così mi togli qualche sassolino dalle scarpe :)
lucabu:
...e perchè prima su FB? >:( ;) :)
Lamps
willy.o:
Quando mai hanno capito qualcosa quelli di motociclismo? Solo dopo aver visto il video da Colonia dell'inviato di questa rivista ho capito che non sapeva di cosa stesse parlando ;-)
Io la sfogliavo dal barbiere quando ancora avevo i capelli, cioè tanti anni fa, ma come detto la sfogliavo perchè c'era solo un maredi pubblicità e cazzate BMW
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa