La moto e la tecnica > Prove e test

Primo test

<< < (5/6) > >>

AL58:

--- Citazione da: Gian - 17/10/2012, 13:39:21 ---Domani sono a provarla...  ci aspetta un giro di 175 km,  conto di farvi avere le mie preferenze impressioni e non solo quelle...  aggiornamenti via FB in tempo reale.

Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III

--- Termina citazione ---

Ohhhhhhhh meno male......... Ok Gian aspettiamo le news

ippica68:

--- Citazione da: Mike - 17/10/2012, 10:01:39 ---Resto convinto che queste prove sulle riviste devono essere prese con le classiche " molle".

E poi ognuno potrà farsene una ragione quando finalmente si potrá provare la nuova moto.

Confermo... il tipo che la provata non sa manco di cosa parla..!!

Ricky:

--- Citazione da: Gian - 17/10/2012, 13:39:21 ---Domani sono a provarla...  ci aspetta un giro di 175 km,  conto di farvi avere le mie preferenze impressioni e non solo quelle...  aggiornamenti via FB in tempo reale.

........ Meno male così mi togli qualche sassolino dalle scarpe  :)

lucabu:

...e perchè prima su FB?  >:(  ;)  :)
Lamps

willy.o:
Quando mai hanno capito qualcosa quelli di motociclismo? Solo dopo aver visto il video da Colonia dell'inviato di questa rivista ho capito che non sapeva di cosa stesse parlando ;-)

Io la sfogliavo dal barbiere quando ancora avevo i capelli, cioè tanti anni fa, ma come detto la sfogliavo perchè c'era solo un maredi pubblicità e cazzate BMW

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa